Confezione “Coffeeshop Classics”: Una Forte Nostalgia di Amsterdam
Alcune varietà sono fatte per stare insieme. È un po’ come una grande famiglia diversificata, ma felice. Nel caso della Confezione “Coffeeshop Classics”, queste tre cultivar leggendarie si sono fatte uno straordinario nome nei locali di Amsterdam dov'è possibile acquistare marijuana legalmente.
Scopri la Confezione “Coffeeshop Classics”: Amnesia Haze, Northern Light e White Widow
Se sei già stato ad Amsterdam, conoscerai molto bene queste varietà della vecchia scuola. Tuttavia, anche chi non ha mai messo piede in un coffeeshop olandese potrebbe conoscere queste genetiche, grazie alla loro fama di livello internazionale. Ma queste varietà condividono ben più di una popolarità mondiale: tutte possiedono grandi quantità di terpeni e THC.
Che tu sia dell’umore giusto per provare una sativa, un’indica o un ibrido, nella Confezione “Coffeeshop Classics” troverai sempre qualcosa adatto alle tue preferenze:
• Amnesia Haze: Una dolce esplosione di agrumi con il 22% di THC ed abbondanti rese sia indoor che outdoor. Questa cultivar a predominanza sativa offre uno sballo cerebrale e stimolante che ha consolidato il suo status di icona da coffeeshop.
• Northern Light: Dall’altro lato dello spettro genetico troviamo la Northern Light, con una genetica indica quasi pura ed effetti rilassanti e narcotici, grazie al 18% di THC e ai terpeni pepati e terrosi. Una delle più amate dagli intenditori di varietà rilassanti.
• White Widow: Questa cultivar con geni indica e sativa in proporzioni bilanciate vanta cime eccezionalmente resinose che producono uno sballo forte alimentato da un 19% di THC e terpeni speziati, terrosi e fruttati.