Varietà Royal AK Auto: Aromi Terrosi ed Effetti Allegri
AK-47 è uno degli ibridi più ricercati nel mondo della cannabis. Ora, grazie a Royal AK Auto, questa preziosa genetica è disponibile anche sotto forma di un ibrido autofiorente veloce e produttivo. E non preoccupatevi, non ha perso nulla dei suoi famosi effetti o sapori!
Semi di cannabis Royal AK Auto: Una miscela di leggendarie varietà autoctone e la veloce genetica ruderalis
Essendo la versione autofiorente della celebre AK-47 originale, la Royal AK Auto ha ereditato le caratteristiche delle leggendarie varietà autoctone colombiane, messicane, thailandesi ed afghane. Queste varietà hanno ereditato qualità eccezionali come un'alta resilienza e robustezza ed aromi dolci e floreali. L'aggiunta della genetica autofiorente di una varietà ruderalis ad alte prestazioni ha introdotto tempi di crescita rapidi. Nel complesso, la Royal AK Auto possiede una genetica 40% indica, 35% sativa e 25% ruderalis.
Aromi, sapori ed effetti della varietà Royal AK Auto: Preparate i vostri addominali a grasse risate
Verso la fine della fase di fioritura, la varietà di cannabis Royal AK Auto riempirà lo spazio di coltivazione con piacevoli aromi di terra e pepe. Questi aromi invitanti si riflettono anche nel sapore che si avverte ad ogni tiro, con un tocco delicato di acidità. I suoi terpeni saporiti lavorano in sinergia con un contenuto moderato di THC pari al 15% per produrre un effetto motivante e divertente, ideale per un consumo diurno. Queste cime si rivelano una risorsa preziosa per una vasta gamma di attività, dalle esperienze creative ai lavori che richiedono concentrazione.
Coltivare i semi di Royal AK Auto: Grandi rendimenti in poco tempo
I semi di cannabis Royal AK Auto mostrano un eccellente tasso di germinazione. Per iniziare, mettete i semi in un bicchiere d'acqua e lasciateli in ammollo per circa 12 ore prima di piantarli in vasi da 11 litri. Per aiutare le piante a crescere con vigore ed evitare che si allunghino eccessivamente, accendete le luci per 24 ore al giorno non appena i germogli spuntano dal terreno. Entro la fine della seconda settimana, le vostre piante raggiungeranno un'altezza di circa 10 cm e svilupperanno diversi gruppi di foglie vere. Potete coltivare le piante indoor con un ciclo di luce di almeno 18 ore al giorno oppure spostarle outdoor in un luogo soleggiato. Durante la terza settimana, applicate la tecnica LST (Low Stress Training) per mantenere le piante compatte e gestibili. Durante la transizione alla fase di fioritura, le piante raggiungeranno un'altezza di circa 50–60 cm.
Aspettatevi che le vostre piante si allunghino leggermente fino a raggiungere un'altezza di 70–80 cm durante la fase iniziale di fioritura. Defogliate le piante secondo necessità, assicurandovi che ogni cima sia ben esposta alla luce diretta. Durante le ultime due settimane del ciclo di crescita, eseguite un lavaggio delle radici per ottenere un fumo più vellutato e saporito. Preparatevi a raccogliere fino a 350 g/m² da piante coltivate indoor e tra 110–160 g/pianta per quelle coltivate outdoor, dopo un tempo di crescita totale di 11–12 settimane.