Misuratore di pH

Avete sotto controllo acqua, illuminazione e sostanze nutritive ma siete sicuri di avere i livelli ottimali di pH? Se così non fosse, le vostre piante avranno difficoltà ad assorbire le sostanze nutritive. Usate il pHmetro HI-98107 di Hanna Instruments per monitorarlo.
€ 60.50 tasse incl. Disponibile
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer Bitcoin

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Domande (0)
  • Recensioni (0)

Per Ottenere Una Lettura Del pH Rapida Ed Accurata

Il pHmetro HI-98107 pHep fornisce letture del pH rapide e precise. Il dispositivo di facile uso è stato progettato per gli utenti senza conoscenze tecniche, affinché tutti i coltivatori, sia principianti che esperti, possano misurare il pH dell'acqua.

Misurando il pH dell'acqua, i coltivatori possono assicurarsi di non interrompere gli equilibri del suolo ogni volta che innaffiano le loro piante. Anche chi coltiva con impianti idroponici deve testare il pH del serbatoio dell'acqua per mantenere in salute tutte le piante.

Questo dispositivo tascabile si adatta comodamente al palmo della mano ed è dotato di un cappuccio protettivo. Il pHep è completamente impermeabile ed è stato progettato per galleggiare. Quindi, non preoccupatevi se vi cade nelle profondità del vostro serbatoio. Lo schermo LCD con display a due livelli fornisce le misure sia del pH e che della temperatura sullo stesso quadrante.

Dopo aver premuto il pulsante “CAL”, il dispositivo vi richiederà il liquido da 7,01. Una volta riconosciuto, vi richiederà quello da 4,01.

Una volta calibrato, posizionate il misuratore nell'acqua che volete controllare per ottenere una lettura accurata.

Con il passare del tempo, la giunzione in fibra inizierà a dare misure meno affidabili. Estraete il materiale fino ad esporre una nuova porzione di giunzione. Questa sua caratteristica aumenta notevolmente la durata di vita del pHmetro.

Il pHep vanta una batteria agli ioni di litio che consente fino a 1.000 ore di uso continuato. Il dispositivo funziona correttamente in un intervallo termico compreso tra 0 e 50°C.

Il pH dell'acqua è un aspetto spesso trascurato, ma vitale, nella coltivazione della cannabis. I livelli ottimali di pH consentono alle piante di assorbire correttamente tutti i nutrienti. Quando il substrato di coltura è troppo acido o alcalino, le radici non riescono a svolgere correttamente il loro lavoro.

Le piante coltivate in terra richiedono un pH dell'acqua compreso tra 6 e 6,8, mentre le piante coltivate in idroponica richiedono valori compresi tra 5,5 e 6,5.

    Nobody has posted a review yet


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

Prodotti Consigliati
CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.