• Rete Essiccatrice per Erbe
  • Rete Essiccatrice per Erbe
  • Rete Essiccatrice per Erbe
  • Rete Essiccatrice per Erbe
  • Rete Essiccatrice per Erbe
  • Rete Essiccatrice per Erbe

Rete Essiccatrice per Erbe

La Rete Essiccatrice per erbe RQS sospende i fiori nell’aria, assicurando che si asciughino rapidamente ed in modo uniforme. Questo è un pezzo chiave del kit di ogni coltivatore di cannabis. Dopo tutto il duro lavoro durante il ciclo di coltivazione, essiccare bene l’erba è una fase fondamentale per rimuovere l’acqua in eccesso dai fiori, proteggerli dalla muffa e prepararli per la concia.
In vendita!
Prezzo ridotto!
€ 26.00

€ 26.00 (-0%)

Acquista e vinci 26 punti
  Aggiungi a articoli salvati
Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

Rete Essiccatrice per Erbe: Essicca le Tue Cime in Modo Rapido ed Efficace

La Rete Essiccatrice per erbe di Royal Queen Seeds rimuove la maggior parte dell’umidità dai tuoi fiori di cannabis, preparandoli perfettamente per la concia. L’essiccazione della cannabis rimane uno dei compiti più importanti nella lista di qualsiasi coltivatore. Migliora il gusto dell’erba, la rende meno aspra da fumare e, cosa più importante, riduce al minimo la possibilità di muffa.

La Rete Essiccatrice per erbe sospende i fiori di cannabis nell’aria, esponendoli su tutti i lati per ottenere un’essiccazione uniforme. Di gran lunga superiore all’essiccazione nel forno o sui davanzali, questo strumento garantisce un’essiccazione completa, senza esporre le cime a temperature che degradano i gustosi terpeni ed i preziosi cannabinoidi.

Tieni questo strumento salvaspazio nella sua borsa per il trasporto fino a quando non prevedi di essiccare la tua erba. Con un diametro di soli 61cm quando è aperto e 20cm quando è piegato, non occupa quasi spazio. La Rete Essiccatrice per erbe è costruita in tessuto oxford e rete traspirante in poliestere, con robusti supporti elastici in acciaio. Potrai essiccare i tuoi fiori usando questo kit per molti anni a venire.

Come Usare la Rete Essiccatrice per Erbe

Dopo la raccolta, togli la Rete Essiccatrice per erbe dalla sua borsa e lasciala espandere. Fai attenzione però: si apre rapidamente, proprio come una tenda a montaggio rapido.

Appendila nella tua stanza di essiccazione o nella serra. Gli attacchi in velcro la rendono incredibilmente facile da configurare in pochi secondi.

Nella tua stanza di essiccazione, accendi il sistema di ventilazione per mantenere un flusso costante che soffia sui fiori per ottenere un’asciugatura rapida e uniforme.

Per riportare la Rete Essiccatrice per erbe alle sue dimensioni originali, prima comprimila in una forma circolare. Poi metti una mano su entrambi i lati del cerchio. Piegala a forma di cerchio più piccolo e rimettila nella borsa.

    Nobody has posted a review yet


    Non puoi pubblicare una recensione perché non hai acquistato questo prodotto
Prodotti Consigliati
CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.