• Occhiali Method Seven per Grow Room
  • Occhiali Method Seven per Grow Room
  • Occhiali Method Seven per Grow Room
  • Occhiali Method Seven per Grow Room
  • Occhiali Method Seven per Grow Room
  • Occhiali Method Seven per Grow Room

Occhiali Method Seven per Grow Room

Prendersi cura delle piante diventa impegnativo con lampade LED blu o rosse e con potenti luci HPS. Le tue piante prosperano sotto queste lunghezze d’onda ma potatura, irrigazione e training risultano difficili quando tutto sembra blu, viola o giallo. Qui entrano in gioco gli occhiali Grow Room di Method Seven, poiché filtrano queste lunghezze d’onda e fanno apparire normale la tua grow room.
Scegli il colore
  • HPS - Azzurro
  • LED - Verde
In vendita!
Prezzo ridotto!
€ 79.00

€ 79.00 (-0%)

Acquista e vinci 79 punti
Aggiungi a articoli salvati
Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Scheda tecnica
  • Domande (0)
  • Recensioni (0)

Method Seven - Occhiali per Grow Room HPS e LED: Guarda le Tue Piante Sotto una Luce Migliore

Gli occhiali per grow room di Method Seven sono progettati per aiutare i coltivatori di cannabis a vedere meglio. Entrare in una stanza di coltivazione illuminata da LED ad alta potenza o da luci HPS sembra inizialmente interessante, ma questi ambienti possono rendere rapidamente difficile la visione. Oltre ad essere affaticanti per gli occhi, questi tipi di lampade rendono difficile eseguire lavori di precisione come la cimatura, il training e la potatura.

Gli occhiali per grow room di Method Seven risolvono questo problema. Neutralizzano i colori emessi da queste sorgenti luminose e fanno sembrare le cose del tutto normali ed equilibrate, senza influire sulla vivacità dei colori.

Entrambi i modelli descritti qui di seguito sono progettati per l’uso con diversi tipi di lampade da coltivazione, mantenendo gli occhi adattati ad un’ampia varietà di condizioni luminose.

Sono caratterizzati dal rivestimento esterno per lenti Flash Silver realizzato secondo gli standard di Carl Zeiss, leader nel settore delle lenti per occhiali. Le lenti sono inoltre realizzate con polimeri di alta qualità con protezione UV al 100%. La loro forma decentrata elimina la distorsione che si verifica quando si guarda il mondo attraverso lenti curve.

Entrambi i modelli hanno montature Operator realizzate con tecnologia polimerica svizzera, durevoli ma flessibili. Sono leggere, versatili e resistenti.

Occhiali Method Seven Grow Room HPS

Gli occhiali per grow room ad HPS sono dotati di filtri ottimizzati per stanze illuminate da lampade al sodio ad alta pressione. Filtrano l’eccesso di lunghezze d’onda gialle e consentono ai coltivatori di vedere i veri colori all’interno di questi ambienti.

Occhiali Method Seven Grow Room LED

Gli occhiali per grow room a LED sono specificamente compatibili con le luci LED blu e rosse. Sebbene queste lunghezze d’onda aiutino la crescita delle piante, possono avere un impatto negativo sui nostri occhi dopo lunghi periodi di esposizione e possono rendere difficile l’adattamento alla normale illuminazione dopo aver trascorso un po’ di tempo con le tue piante.

Questi occhiali consentono ai coltivatori di vedere i veri colori del proprio spazio di coltivazione, eliminando le irritazioni causate da queste insolite lunghezze d’onda luminose.

Occhiali Method Seven per Grow Room data sheet
Coltivazione: Tools
    Nobody has posted a review yet


    Non puoi pubblicare una recensione perché non hai acquistato questo prodotto

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Solo utenti registrati possono fare una domanda. Accesso
Prodotti Consigliati
CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.