Grow Planner per Cannabis: Organizza le Tue Colture!
L’organizzazione è la chiave del successo e ciò risulta particolarmente vero per la coltivazione della cannabis. Con Grow Planner di RQS avrai tutto ciò di cui hai bisogno per tenere traccia delle tue colture. Prendendo nota dei tuoi progressi, capirai cosa funziona e cosa no e, con il passare del tempo, affinerai le tue abilità colturali. Inoltre, avrai la possibilità di rispolverare tutti i tuoi appunti sui problemi riscontrati nelle precedenti colture.
Inserendo ogni giorno i dati nelle pagine del diario e dando un punteggio allo stato di salute delle piante nelle apposite tabelle, potrai seguire da vicino i progressi delle tue piante. La loro salute sta migliorando o peggiorando? Sfogliare tutti gli appunti e valutare i cambiamenti nel tempo ti permetterà di agire quando necessario, salvando i tuoi amati raccolti da potenziali minacce.
Con pagine in bianco dove inserire i programmi di concimazione, pagine informative sulle varietà e sugli elementi essenziali per coltivare, un elenco di attrezzature e persino una guida ai sapori, il Grow Planner di RQS tratta tutti gli aspetti della coltivazione della cannabis, dalla semina al momento di fumare il prodotto finito.
Oltre ad essere incredibilmente utile, il Grow Planner di RQS è disponibile in un magnifico colore verde opaco ed è realizzato esclusivamente con materiali ecosostenibili. È stato realizzato con così tanta cura per il nostro pianeta che il produttore ha vinto la medaglia d’oro Ecovadis 2021.
In un piccolo formato A5 (148 × 210mm), occupa pochissimo spazio, ma svolge una funzione importantissima nella vita di un coltivatore. Comprane uno e migliora le tue abilità di coltivatore.