Guanti da Giardinaggio per Cannabis: Proteggi Mani e Piante
Se devi gestire un raccolto di grandi dimensioni, dopo qualche ora di lavoro potresti avere le mani doloranti ed appiccicose, soprattutto quando le piante si avvicinano alla data del raccolto e diventano sempre più resinose. I nostri guanti da giardinaggio per cannabis sono fabbricati con materiali di alta qualità e facilitano i lavori con le piante di cannabis, proteggendo sia te che la tua erba. Adatti sia per principianti che per professionisti, i nostri guanti in nitrile offrono protezione e comfort in tutte le fasi della crescita delle piante, garantendo una maggiore resistenza rispetto ai guanti in pelle sintetica PU o lattice.
Disponibili in cinque taglie (S, M, L, XL e XXL), questi guanti multiuso sono:
- Anti-scivolo
- Impermeabili
- Traspiranti
- Antistatici
- Leggeri
Perché usare i guanti da giardinaggio per cannabis?
I guanti da giardinaggio per cannabis aiutano a proteggere le mani durante le varie tappe della coltivazione della cannabis. Dalla semina alla raccolta, dal trimming alla manipolazione delle cime resinose, questi guanti proteggeranno le tue mani mantenendole pulite. Sono fondamentali durante la fase di trimming, in quanto eviteranno che le mani si riempiano di resina appiccicosa.
Come e quando utilizzarli
Se hai la pelle sensibile, dovrai indossare i guanti ogni volta che lavori con le piante di cannabis. Questi guanti sono perfetti per piantare, potare, raccogliere e trimmare—le fasi cruciali in cui sia le piante che le tue mani sono più vulnerabili.
Assicurati di pulire i guanti tra un uso e l'altro. In questo modo eviterai di trasferire qualche agente patogeno quando dovrai lavorare su altre piante.