Varietà Bubble Kush: Effetti euforici e sapori fruttati
La Bubble Kush è strepitosa sotto tutti i punti di vista. Questa varietà femminizzata a predominanza indica offre alti livelli di THC, un profilo terpenico complesso e raccolti abbondanti che ti faranno sentire rilassato ed euforico per molte settimane a venire.
Genetica Bubble Kush (simile alla Bubba Kush): Incrocio di Bubble Gum ed OG Kush
I semi di Bubble Kush ti regaleranno grandi soddisfazioni. Incrociando ceppi Bubble Gum ed OG Kush, i nostri esperti breeder sono riusciti a combinare i sapori dolci ed invitanti del primo con i leggendari effetti del secondo. Entrambe le varietà hanno inoltre tramandato alla Bubble Kush enormi quantità di terpeni succosi ed elevati livelli di cariofillene e mircene.
Come coltivare i semi di cannabis Bubble Kush
I semi di cannabis Bubble Kush crescono bene sia indoor che outdoor. Le piante coltivate indoor raggiungono altezze di 80–140cm, e, ricevendo una corretta illuminazione e sostanze nutritive adeguate, possono produrre fino a 600g/m². Le cime saranno pronte per essere raccolte dopo una fioritura di 8–10 settimane.
In ambienti outdoor, la varietà può raggiungere i 200cm di altezza e produrre fino a 650g/pianta. Questi semi si adattano perfettamente alle regioni con stagioni colturali brevi e, una volta piantati, potrai raccogliere le cime a fine settembre.
Sapori ed effetti della varietà Bubble Kush
La varietà Bubble Kush racchiude un contenuto di THC del 19% ed un profilo terpenico con sapori di terra, frutta, pepe e pino. Dopo appena qualche boccata, noterete effetti rilassanti in tutto il corpo e vibrazioni euforizzanti a livello cerebrale.