Tra tutte le varietà famose alle quali si è soliti associare la cannabis, Bubba Kush è una delle più riconoscibili. Con il suo forte carattere e con un effetto potente ad ogni fumata, questo ceppo ha conquistato parecchi fan, ma non è per tutti. La scienza ci ha oggi portato lontano e siamo entusiasti di parlarti di una delle discendenti di Bubba Kush con la più alta qualità oggi disponibile. Si chiama Bubble Kush ed è più che pronta per sconvolgerti.

GENETICA DELLA BUBBLE KUSH

Bubble Kush deriva dalla famosa Bubba Kush, ma la sua storia non finisce qui. In effetti, lo stesso nome Bubble Kush suggerisce le origini di questa varietà nel suo famoso antenato. In particolare, Bubble Kush è un ibrido di OG Kush, un altro famoso membro della famiglia di cannabis Kush, e Bubble Gum nata in Indiana e sviluppata in Olanda. Con questo genere di patrimonio genetico, è facile capire perché Bubble Kush si sia rapidamente conquistata una solida reputazione.

Bubble Kush

Bubble Kush

Bubble Kush

Genetic background Bubble Gum x O.G. Kush
Yield indoor 550 - 600 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 19% (aprox.) / CBD: Low
Blend 20% Sativa, 80% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 600 - 650 g/per plant (dried)
Height outdoor 160 - 200 cm
Harvest time Late September
Effect Stoned, physically and mentally

Buy Bubble Kush

CARATTERISTICHE DI CRESCITA

Come molte varietà a predominanza indica, la Bubble Kush cresce meglio ad una bassa densità che consente alla pianta di beneficiare al massimo del calore del suolo e diventare così molto folta. La pianta completamente matura ha un colore verde scuro brillante, con pistilli rossi che spuntano dappertutto. Una lente d'ingrandimento offre ai coltivatori la vista ravvicinata dei cristalli di tricomi mentre passano da chiari ad opachi, con un tocco di ambra quando si avvicina al raccolto. La fioritura dura circa 8–9 settimane, e con un'adeguata cura e buone condizioni puoi aspettarti raccolti indoor fino a 600g/m².

Se invece coltivi all'aperto i rendimenti possono essere leggermente diversi a seconda del clima. Questa pianta funziona meglio in condizioni asciutte, mentre un ambiente molto umido inibirà in modo significativo la crescita. Questo perché il tempo umido comporta un rischio maggiore per la formazione di muffe o altri parassiti su foglie e fiori.

GUSTO

Con il suo particolare pedigree, ci si può aspettare che anche il sapore abbia una certa personalità. Le note di gomma da masticare sono le più forti, quindi questa è la varietà ideale se mastichi un pacchetto di chewing-gum al giorno come alcuni di noi. Con il suo contrasto di sapori non convenzionale ma molto apprezzato, questa varietà piace anche per i suoi sentori di terra e di pino.

EFFETTI

Come abbiamo già detto, in questa varietà c’è una pesante dominanza indica (circa l'80% di indica e solo il 20% di sativa). Ti calmerà, ma ti metterà in uno stato di sogno ad occhi aperti, piuttosto che mezzo addormentato. Con un THC più che dignitoso del 19%, puoi rilassarti senza sentirti totalmente a terra. La Bubble Kush potrebbe non essere la varietà da scegliere quando si cerca di rimanere concentrati, ma aiuta sicuramente a far girare le ruote della creatività.

UNA LODE PER LA BUBBLE KUSH

Se vuoi sapere come ti tratterà la Bubble Kush, chiedi semplicemente alle persone che la coltivano e la fumano! Ha ottenuto una valutazione di 4,5/5 sul nostro sito su 139 recensioni e praticamente ogni recensione ne parla bene. E non possiamo dire che non si sia meritata ogni singolo apprezzamento.

BUBBLE KUSH AUTOMATIC

La Bubble Kush cresce abbastanza facilmente per essere una varietà fotoperiodica femminizzata, ma alcune persone preferiscono che le cose accadano automaticamente (scusa il gioco di parole). Con la sua fusione di Bubble Gum, OG Kush e Royal Critical Automatic, la varietà Bubble Kush Automatic è ancora meglio di quanto sembri.

Questo è un vero ibrido, con un rapporto di circa il 55% indica e 45% sativa. Gli effetti indica calmanti ci sono, e il contenuto di THC al 16% ti tratterà bene, offrendoti anche una botta extra di euforia. Simile alla sua controparte femminizzata, questa varietà dona ai fumatori una dolce sensazione con una bella nota terrosa.

La Bubble Kush Automatic rimane bassa, robusta e veloce durante la coltivazione, correndo dalla germinazione al raccolto in circa otto settimane. Le piante raramente superano il metro in ambienti chiusi e arrivano fino a 140cm all'aperto, ma possono fornire rese rispettabili di 400g/m² in buone condizioni. Una singola pianta coltivata in esterno può produrre fino a 170 grammi.

Bubble Kush Automatic

Bubble Kush Automatic

Bubble Kush Automatic Royal Queen Seeds

Genetic background Bubble Gum x O.G. Kush x Critical Automatic
Yield indoor 350 - 400 g/m2
Height indoor 40 - 80 cm
Flowering time 5 - 7 weeks
THC strength THC: 16% (aprox.) / CBD: Low
Blend 10% Sativa, 60% Indica, 30% Ruderalis
Yield outdoor 120 - 170F g/per plant (dried)
Height outdoor 60 - 100 cm
Harvest time 7-8 weeks after sprouting
Effect Relaxing and full of flavour

Buy Bubble Kush Automatic

RIEPILOGO DELLA BUBBLE KUSH E BUBBLE KUSH AUTOMATIC

Sia la Bubble Kush che la Bubble Kush Automatic sono varietà perfette per una serata di relax. La prima ti farà rilassare e sognare ad occhi aperti, mentre la seconda ti colpirà con una scintilla di euforia. Entrambe portano in tavola un sapore dolce ma leggermente terroso. In ogni caso, otterrai rese rispettabili, anche se chi ha più fretta potrebbe preferire la versione automatica. Indipendentemente da quale scegli, avrai un sacco di eccellenti fiori al momento del raccolto!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.