Bubble kush nostra versione di Bubba Kush

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Bubble kush nostra versione di Bubba Kush

La Bubble Kush è meno potente della OG Kush e questo la rende una grande soluzione per combattere ansia e emicranie. Vi darà anche molta energia, vi farà sentire euforici e creativi con un atteggiamento generalmente positivo.


Ci sono diverse varietà di cannabis sul mercato che offrono ottime esperienze, comunque una delle cose più importanti da fare mentre si fanno le ricerche è quella di scegliere un'erba che vi dia quello che state cercando, potreste volere stare sul divano e guardare un film, stare a casa e riposare, andare ad una festa con amici in un contesto più sociale. Detto ciò, ecco qualche informazione introduttiva della Bubble Kush, da dove viene, che tipo di varietà è, come cresce, qual'è il suo sapore, il miglior modo di fumarla e anche i suoi effetti positivi e negativi.
Bubble Kush Cannabis
Che cos'è la Kush 
La Bubble Kush è una varietà di cannabis Kush. Le sue origini si trovano in Afghanistan, nella parte nord del Pakistan e nell'India occidentale. Il nome deriva dalla catena montuosa Hyndu-Kush dove viene coltivata da anni. Fa parte della famiglia dellle indica e viene utilizzata per scopi terapeutici. OG Kush è stata una varietà popolare distribuita per lo più in California e conosciuta per la sua ottima qualità e i suoi lunghi effetti psicoattivi.

Come cresce la Bubble Kush 
Come molte altre piante a dominante indica cresce ad una bassa densità, lasciando alla pianta la possibilità di ricevere il calore della terra e dando l'impressione di un cespuglio con raccolti che raggiungono i 500 g per metro quadro. Queste indicazioni sono da considerarsi se si coltiva al chiuso. Se l'avete piantata all’aperto il raccolto verrà leggermente influenzato dalle condizioni climatiche. La pianta ha una resa migliore nei climi secchi, non ama i climi più umidi perché le condizioni metereologiche potrebbe far marcire la pianta o far ammuffire le gemme. Il periodo di fioitura dura 8-9 settimane. La pianta sarà a forma di cespuglio con un colore verde lucido e scuro e tricomi con un tocco d'ambra. Sui lati e sulla cima della pianta spuntano anche tricomi di color arancio pallido. 

L'odore e il sapore 
L'aroma principale sarà quello di pino e di agrumi con una punta di limone. Ha una caratteristica simile a quella della Skunk, comunque non impregnerà la casa con un cattivo odore. Il sapore al palato è quello del pino con note di limone e terra. Se inalata potrebbe farvi tossire a causa del pizzico del suo fumo. 

Bubble Kush

Miglior modo per fumarla 
Il miglior modo per consumarla è con un bong per il fatto che questo specifico tipo di cannabis non offre un "high" molto lungo. Rimarrete in botta per 2 ore. Se non vi piace il pizzico in gola provate ad usare un vaporizzatore, la sensazione sarà la stessa, ma senza la fastidiosa sensazione in gola.

Effetti positivi 
La Bubble Kush è meno potente della OG Kush e questo la rende una grande soluzione per combattere ansia e emicranie. Vi darà anche molta energia, vi farà sentire euforici e creativi con un atteggiamento generalmente positivo. 

Spero che questo articolo sia utile a tutti voi, entusiasti consumatori di cannabis; e se avete deciso di provarla, godetevela!

Buy Bubble bubba kush cannabis seeds