Kush Cannabis - La collezione Royal Queen Seeds

Kush Cannabis

Kush: Un'antica Marijuana Per I Consumatori Di Cannabis Del 21° Secolo

La storia della Cannabis indica risale a 1300 anni fa. Originaria della catena montuosa dell'Hindu Kush, una zona che si estende tra i confini di Afghanistan e Pakistan, la Kush rimane una delle varietà più apprezzate dagli amanti delle Indica. È impossibile non rimanere esterrefatti dopo aver provato una buona Kush.

La Cannabis indica potrebbe essere paragonata agli Apaches e la Kush al gruppo ribelle Chiricahua appartenente alla stessa tribù. Entrambe sono originarie delle stesse montagne, ma la Kush offre una magia più travolgente. Alcuni esperti sostengono che le varietà Kush meritano una propria classificazione, sotto la categoria Cannabis Afghanica.

Le varietà autoctone Kush mostrano evidenti tratti Indica. Le foglie sono tozze, i rami forti e robusti, le distanze internodali estremamente ravvicinate e le piante tendono a non superare i 2m d'altezza. Quando inizia ad assumere la sua struttura cespugliosa, la Kush sviluppa un gran numero di cime sfruttando gran parte delle sue ramificazioni laterali. Ovviamente, le principali caratteristiche che differenziano una Kush da un'altra Cannabis indica sono i pungenti odori di pino e cherosene delle sue cime e lo strato appiccicoso di resina che ricopre i suoi fiori.

Sia indoor che outdoor, le varietà Kush offrono sempre ottimi risultati ai coltivatori di Cannabis, a prescindere dalla loro esperienza in campo colturale. Se vi piace l'effetto da "blocco-divano" e volete coltivare una delle varietà più robuste e selvatiche del pianeta, allora dovete provare una Kush. La consigliamo anche a coloro che vogliono ottenere sensazioni più rilassanti e corporee. La Royal Queen Seeds vuole oggi proporvi una collezione di diverse varietà Kush, capaci di soddisfare anche gli intenditori più esigenti.

O.G. Kush

OG Kush

Una Kush per domarli tutti. Si tratta forse della Kush più prestigiosa, o almeno quella più premiata ed acclamata. La O.G. Kush è il gioiello della corona della Kush Collection della Royal Queen Seeds. È una varietà molto apprezzata non solo per la sua qualità, ma anche per i suoi brevi tempi di crescita. Richiede infatti solo 8 settimane di fioritura per offrire fino a 500g/m² di cime Kush di qualità superiore. La nostra O.G. Kush risalterà nelle vostre colture!

La O.G. Kush è famosa in tutto il mondo per la devastante potenza del suo THC al 19%, per le cime verde neon ricoperte di resina e per i magnifici profumi che la caratterizzano. Si apprezzano aromi pungenti di pino accompagnati da note di gasolio, una delle miscele più deliziose del mondo. I sapori sono terrosi, con leggere fragranze citriche.

Inizialmente si avvertono gli effetti euforici indotti dal suo piccolo contenuto di geni Sativa, ma vengono presto sostituiti da sensazioni più corporee e rilassanti. Preparatevi a rimanere incollati su un divano per diverse ore, da trascorrere con qualcosa da mangiare a portata di mano.

Bubble Kush

Bubble Kush

Forse il membro più saporito e produttivo della Dinastia Kush della Royal Queen Seeds è la Bubble Kush. Gli inconfondibili sapori dolciastri di caramella e gomma da masticare e i suoi potenti effetti da "blocco-divano" la rendono una delle Kush più deliziose da coltivare.

La Bubble Kush è un cespuglio di marijuana dalla crescita incredibilmente vigorosa. In coltivazioni indoor ed adottando la tecnica SOG si possono ottenere fino a 600g/m², da piante piccole e compatte di 1m d'altezza. All'aperto, invece, predilige i climi caldi e soleggiati, dove può toccare anche i 2 metri.

Quando viene coltivata correttamente, all'aria aperta può produrre fino a 650g di cime degne della famiglia Kush, in appena 7-8 settimane. Aspettatevi profondi effetti fisici indotti da concentrazioni di THC superiori al 19%, accompagnati da sapori deliziosi.

Bubble Kush
Bubble Gum x O.G. Kush
550 - 600 gr/m2
80 - 140 cm
8 - 10 Settimane
THC: 19%
Sativa 20% Indica 80%
600-650 gr/plant
160 - 200 cm
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Fisicamente Rilassante, Frastornante, Lucido

Acquista Bubble Kush

Candy Kush

Candy Kush

La Kush fotoperiodica dalla fioritura più accelerata della collezione Royal Queen Seeds è sicuramente la Candy Kush. Incrociando una Sweet Special con una Royal Kush, è comparso sulla scena Kush un ibrido vigoroso dagli effetti cerebrali/corporei molto bilanciati. In appena 7 settimane di fioritura otterrete cime con concentrazioni di THC superiori al 18% ed un contenuto di CBD basso.

La particolare genetica della Candy Kush consente di ottenere piante Kush facili da coltivare, con l'ulteriore aggiunta di un piacevole "high" cerebrale. Il comportamento di crescita rimane quello delle Indica, senza superare il metro d'altezza nelle coltivazioni indoor. I coltivatori delle regioni più meridionali d'Europa possono ottenere risultati sorprendenti all'aperto. Fino a 500g per pianta da esemplari cespugliosi non più alti di 1,7m.

Candy Kush Express (Fast Flowering)
Sweet Special x O.G. Kush
475 - 525 gr/m2
60 - 100 cm
7 - 9 Settimane
THC: 18%
Sativa 40% Indica 60%
450 - 500 gr/plant
100 - 170 cm
All'inizio di settembre
Fisicamente Rilassante, Frastornante

Acquista Candy Kush Express (Fast Flowering)


Critical Kush

Critical Kush

Incrociando una pluripremiata O.G. Kush con una delle varietà più amate dai coltivatori commerciali europei, la Critical Mass, è nato un mostruoso ibrido della stirpe Kush: la Critical Kush. Se non sapete decidervi tra una O.G. Kush ed una Critical Mass, o se semplicemente volete provare un nuovo ed eccezionale ibrido Kush, allora la Critical Kush non potrà certo deludervi. Una potente Kush dagli aromi e dai sapori arricchiti con fragranze citriche e di terra.

Una robusta varietà di Cannabis perfetta per i coltivatori principianti, in quanto non richiede particolari attenzioni e cure. È facile da coltivare sia indoor che outdoor, in climi caldi. Le piante sono compatte e cespugliose, straordinariamente produttive e con altezze medie di 1m in coltivazioni indoor, dove può produrre 500g/m².

Nelle coltivazioni outdoor, la Critical Kush non si allunga eccessivamente, rimanendo sotto 1,5m d'altezza e producendo 500g per pianta. Durante il periodo di fioritura questa Kush mette il turbo e completa questa fase in appena 7-8 settimane. Le cime della Critical Kush sono compatte e resinose, con un 20% di THC che colpisce velocemente con effetti sedativi.

Critical Kush
Critical x OG Kush
500 - 550 gr/m2
60 - 100 cm
8 - 10 Settimane
THC: 20
Sativa 20% Indica 80%
500 - 550 gr/plant
100 - 140 cm
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Fisicamente Rilassante, Persistente, Potente

Acquista Critical Kush

Kali Dog

Kali Dog

Questa straordinaria varietà è forse quella con il maggior contenuto di geni Sativa della Kush Collection della Royal Queen Seeds. Consigliamo quindi potature e/o piegature per mantenere sotto controllo le sue altezze ed ottenere i migliori risultati.

La Kali Dog mostra spazi internodali più distanziati e gli effetti cerebrali sono degni di una Sativa, seppure colpisca anche con il classico "high" delle Kush. Le cime, tuttavia, mostrano tutte le caratteristiche della vecchia scuola Kush, compatte e trasudanti di resina, aumentando esponenzialmente le loro dimensioni verso le ultime settimane di fioritura. In 8-10 settimane di fioritura potrete raccogliere cime scintillanti e potenti, capaci di provocare un magnifico effetto cerebrale accompagnato da un profondo appesantimento corporeo.

Kali Dog
Chemdog x Sour Diesel
450 - 500 gr/m2
90 - 160 cm
8 - 10 Settimane
THC: 18%
Sativa 55% Indica 45%
500 - 550 gr/plant
175 - 210 cm
Fine ottobre
Confortante, Lucido

Acquista Kali Dog

Pineapple Kush

Pineapple Kush

Se state cercando una varietà tropicale fruttata ma con le caratteristiche di una Kush, dovete assolutamente provare la Pineapple Kush. Si tratta di un delizioso cocktail di O.G. Kush e Pineapple. La Pineapple Kush è una particolare Kush con una evidente componente genetica Sativa, che provoca "high" stimolanti accompagnati da effetti fisici da "blocco-divano".

Questa aromatica e deliziosa varietà tollera piuttosto bene gli errori dei coltivatori indoor principianti ed offre alte prestazioni all'aperto nelle regioni più meridionali. Con la tecnica SOG si possono ottenere le migliori rese produttive in coltivazioni indoor, da piante con altezze tra 1 e 1,2m. In vasi capienti può crescere fino a 2m d'altezza assumendo strutture cespugliose molto gradevoli da vedere nelle coltivazioni outdoor più assolate. Non esistono Kush così speciali come la Pineapple Kush.

Pineapple Kush
Pineapple x O.G. Kush
500 - 550 gr/m2
70-120
8 - 9 Settimane
THC: 18%
Sativa 20% Indica 80%
500 - 550 gr/plant
120-180
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Calmante, Esilarante

Acquista Pineapple Kush

Special Kush 1

Special Kush #1

Vi piacerebbe poter viaggiare nel tempo per provare le prime Kush comparse sul nostro pianeta? La Royal Queen Seeds ha resuscitato e perfezionato una genetica Kush vintage, battezzandola Special Kush 1. Esteticamente, questa pianta ricorda le Kush più selvatiche e resistenti, con un incredibile rapporto fiore/foglia. Senza parlare delle sue cime completamente ricoperte da un velo di cristalli.

Ma la Special Kush 1 è molto più di un semplice omaggio alle varietà cimelio della stirpe Kush. Ovviamente, nelle condizioni ambientali più calde e soleggiate cresce magnificamente, ma offre ottimi risultati anche nelle coltivazioni indoor. La Special Kush 1 è adatta sia per i coltivatori principianti che per gli intenditori di Kush.

Special Kush 1
Afghan x Kush
425 - 475 gr/m2
60 - 100 cm
7 - 8 Settimane
THC: 17%
Sativa 20% Indica 80%
500 - 550 gr/plant
200 - 270 cm
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Fisicamente Rilassante, Frastornante, Pesante

Acquista Special Kush 1

Bubble Kush Automatic

Bubble Kush Automatic

La Royal Queen Seeds non si limita a creare versioni autofiorenti di varietà fotoperiodiche popolari. Cerchiamo sempre di innovare le nostre genetiche, creando varietà autofiorenti di nuova generazione. La Bubble Kush Automatic ha un pedigree di nuova concezione con un comportamento di crescita che potrebbe competere con quello di molte altre varietà di Cannabis fotoperiodiche.

Creata incrociando alcune delle più pregiate genetiche dei laboratori Royal Queen Seeds, O.G. Kush, Bubble Gum e Critical Automatic, la Bubble Kush Automatic mostra come la marijuana di qualità possa crescere anche da piante di piccole dimensioni. In coltivazioni indoor o outdoor (in condizioni climatiche calde e soleggiate), le piante non superano il metro d'altezza. Inoltre, trattandosi di una vigorosa autofiorente, la Bubble Kush Automatic può passare dalla semina al raccolto in appena 7-8 settimane. La consigliamo vivamente a chi è solito coltivare su balconi o terrazze.

Bubble Kush Auto
Bubble Gum x O.G. Kush x Critical Automatic
350 - 400 gr/m2
70-100 cm
6 - 8 Settimane
THC: 16%
Sativa 10% Indica 60% Ruderalis 30%
120-170 grams per plant dried
100 - 140 cm
10–11 settimane dopo la germinazione
Frastornante, Sedativo

Acquista Bubble Kush Auto

Royal Kush Automatic

Royal Kush Auto

Ecco una varietà perfetta per coloro che non sono abituati all'incredibile potenza delle varietà Kush, ma che non vogliono rinunciare ad assaporare qualche deliziosa cima Kush, con effetti meno forti. Ecco a voi la Royal Kush Automatic, una pianta perfetta per i coltivatori esordienti che si stanno avvicinando per la prima volta alla coltura della Cannabis. Contiene circa un 13% di THC e i suoi effetti sono molto più leggeri e pacati rispetto a quelli delle più potenti Kush, come la O.G. Kush e altri suoi ibridi.

La Royal Kush Automatic non richiede un apporto elevato di fertilizzanti e, con poche cure, cresce velocemente, offrendo cime Kush in appena 8-9 settimane dalla germinazione. In coltivazioni indoor, soprattutto quando si tratta di piccoli armadi e Grow Box, o all'aperto su balconi di dimensioni ridotte, la Royal Kush Automatic riesce ad ottimizzare ogni cm di spazio dove cresce.

Le piante sono compatte e molto ramificate, senza superare il metro d'altezza a prescindere del tipo di coltivazione adottata. Le rese finali sono generose: 50g per pianta in coltivazioni indoor e 170g per pianta all'aperto in condizioni calde e soleggiate, come quelle delle latitudini più meridionali.

Royal Kush Auto
OG Kush x Ruderalis
300 - 350 gr/m2
60 - 90 cm
7 - 8 Settimane
THC: 13%
Sativa 20% Indica 50% Ruderalis 30%
120-170 grams per plant dried
120 - 150 cm
11 - 12 weeks after sprouting
Fisicamente Rilassante, Lucido

Acquista Royal Kush Auto

Hulkberry

Hulkberry

Le varietà Bruce Banner prendono il nome dall'omonimo e celebre personaggio della Marvel che si trasforma in un mostro verde, l'incredibile Hulk. Alcuni fenotipi con questa potentissima genetica vantano diverse qualità. La nostra variante Hulkberry è stata creata per mettere in luce il meglio della genetica Kush. Le Bruce Banner sono solitamente composte da due ibridi molto popolari: OG Kush e Strawberry Diesel. Quest'ultima varietà ha trasmesso i suoi intensi sapori alla nostra Hulkberry. Tuttavia, con i nostri semi dovreste notare gli odori di pino e terra delle varietà Kush con un'intensità maggiore. Volevamo infatti amplificare gli effetti euforici del lato Kush di questa famiglia, con il conseguente aumento del contenuto di THC, che può toccare il 27%. Una fantastica e strabiliante varietà che dev'essere fumata per comprendere davvero le sue qualità.

HulkBerry
OG Kush x Strawberry Diesel
400 - 450 gr/m2
80 - 140 cm
9 - 11 Settimane
THC: 27%
Sativa 65% Indica 35%
650 - 700 gr/plant
160 - 200 cm
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Confortante, Lucido

Acquista HulkBerry

Fat Banana

Fat Banana

Se vi piace la marijuana al sapore di banana, la Fat Banana è la varietà per voi. Provate a fumare questa pianta con i suoi dolci sapori fruttati e le sue fragranze citriche. Alcuni sostengono che i suoi effetti rendano più lucida la mente e trasmettano una sensazione molto rilassante a livello corporeo, rendendo piuttosto pigri. I vostri muscoli si rilasseranno così tanto che non potrete resistere al divano e alla fame chimica. Le qualità rilassanti delle indica ed euforiche delle sativa sono offerte dall'alto contenuto di THC, che può superare il 25%. Questo delizioso ibrido è il risultato dell'ibridazione tra una OG Kush ed una Chiquita Banana. Fiorisce in 7-8 settimane e mostra sfumature giallognole sulle sue cime. Un magnifico premio per coltivare una Kush estremamente adattabile, sia che la coltiviate in piccoli spazi indoor o all'aperto, dove può diventare più alta di una persona.

Fat Banana
Banana x OG Kush
350 - 400 gr/m2
80 - 140 cm
8 - 10 Settimane
THC: 25%
Sativa 30% Indica 70%
450 - 500 gr/plant
170 - 200 cm
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Calmante

Acquista Fat Banana

Purple Queen

Purple Queen

Alcune varietà Kush sono ibridi composti da genetiche diverse. Varietà autoctone provenienti da tutto il mondo si uniscono per dare vita alla Purple Queen, a predominanza indica. Le sativa originarie della Thailandia, Colombia e Messico hanno dato a questa Kush le sue qualità Skunk. Il lato Kush deriva, ovviamente, dalle genetiche autoctone provenienti dalle catene montuose dell'Hindu Kush. Per migliaia di anni, queste regioni hanno visto crescere in natura alcune delle più potenti piante di cannabis. Queste varietà sono state oggi incrociate con molte altre genetiche provenienti da altre parti del mondo, compresi i fenotipi viola sempre molto ricercati dal pubblico. Queste piante sprigionano sapori prevalentemente fruttati e mostrano colorazioni violacee. In questo caso, la Purple Afghan presta le sue sfumature purpuree alla genetica Purple Queen. Non solo i suoi colori viola sono abbaglianti, ma anche il contenuto di THC può raggiungere il 22%. I sapori finiscono per essere un'inebriante miscela di pino, frutti di bosco e gasolio, mentre si avverte un intenso effetto sia rilassante che rinvigorente.

Purple Queen
Hindu Kush x Purple Afghani
450 - 500 gr/m2
80 - 120 cm
8 - 9 Settimane
THC: 22%
Sativa 25% Indica 75%
650 - 700 gr/plant
175 - 210 cm
Ottobre
Calmante, Euforizzante

Acquista Purple Queen

Hai più di 18 anni?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.