Tangie: La Regina Assoluta delle Varietà Sativa
Con rinfrescanti note di arance, mandarini e limoni, la Tangie rende omaggio all'amata Tangerine Dream degli anni ’90. Tuttavia, questa meraviglia sativa possiede un brio creativo e stimolante e caratteristiche di crescita eccellenti che la rendono una varietà assolutamente singolare, degna di un posto nelle coltivazioni di ogni amante della sativa.
Semi di cannabis Tangie: Discendente di California Orange e Skunk
Incrocio di California Orange e Skunk, Tangie ha rapidamente ottenuto successo nei coffeeshop olandesi. Tuttavia, la sua ascesa alla fama non si è fermata lì. Oggi, Tangie è amata in tutto il mondo per il suo tipico effetto sativa e i suoi frizzanti aromi e sapori di agrumi. Grazie all’impegno dei nostri esperti breeder, coltivare questa potente regina sativa in casa non poteva essere più semplice con i nostri semi femminizzati Tangie.
Effetti e sapori della varietà Tangie
Come suggerisce il nome, Tangie produce cime con aromi e sapori estremamente aspri. Fin dai suoi primi giorni di fioritura, questa varietà sprigiona profumi seducenti che combinano note agrumate di bucce di arancia, limone e pomelo con le note più delicate di ananas maturo ed un tocco finale simile ad una caramella. I suoi sapori sono altrettanto deliziosi e stuzzicano il palato con un ricco mix di note fruttate e dolci. Infine, con un contenuto di THC superiore al 20%, Tangie produce un effetto potente che eleva immediatamente la mente verso uno stato di positività, creatività e felicità spensierata, ideale per l'uso diurno o da godersi con gli amici!
Coltivare i semi di cannabis di Tangie
Tangie è un classico intramontabile per una buona ragione. È un piacere da coltivare sia indoor che outdoor, anche se i grandi giardini all'aria aperta sono l'habitat preferito di questa imponente sativa. Pronte entro il mese di ottobre, le piante di Tangie raggiungono altezze massime di 190cm outdoor, con cime lunghe e pesanti in grado di fornire rese che arrivano fino a 700g/pianta! Tangie cresce alta anche quando viene coltivata indoor, ma risponde bene alle tecniche di training che aiutano a controllare il suo allungamento, raggiungendo solitamente un'altezza massima di 120cm. Coltivate in stanze o tende, le piante di Tangie possono essere pronte per la raccolta dopo 9–10 settimane di fioritura e possono produrre fino a 550g/m². Cosa si potrebbe chiedere di più? Ordinate oggi stesso i vostri semi di cannabis Tangie e coltivate con facilità cime sativa di qualità superiore a casa vostra.