Pink Mist: Una sativa moderna con genetiche classiche
Pink Mist è una varietà esclusiva di RQS, perciò non aspettatevi di trovare quest'ibrido da qualche altra parte. Usando genetiche classiche i nostri breeder hanno creato una sativa unica, ricca di aromi esotici ed effetti esaltanti e creativi. E la cosa migliore è che questa imponente regina dà prestazioni eccezionali outdoor ma può essere coltivata altrettanto facilmente in spazi più piccoli, senza per questo sacrificare la qualità o la resa. Perciò, se stavate cercando una sativa che si possa coltivare in una tenda o in una stanza, considerate terminata la vostra ricerca e ordinate oggi stesso i semi di Pink Mist.
Semi di Cannabis Pink Mist: La discendente di Purple Thai e Black Haze
Le varietà autoctone contribuiscono agli ibridi moderni con il loro vigore impareggiabile, e poche varietà ne danno la prova come i genitori di Pink Mist. Nel suo corredo genetico troviamo anzitutto Purple Thai, un incrocio fra Chocolate Thai e Highland Oaxacan Gold che seduce anche i fumatori più esigenti con le sfumature viola scuro dei suoi fiori e gli aromi dolci di fiori e uva. Poi viene Black Haze, una combinazione unica di genetiche autoctone della Colombia e Purple Haze, con aromi di spezie e noci e il classico sballo energizzante delle Haze. I nostri semi femminizzati di Pink Mist fondono il meglio di queste due varietà classiche in un mix con il 70% di dominanza sativa, dolce, fruttato e potentissimo.
Aroma ed effetti della varietà di cannabis Pink Mist
Pink Mist produce fiori allungati e spumosi, con una struttura compatta ed eccellente produzione di tricomi. L'aroma dolce di Pink Mist ricorda quello del genitore Purple Thai, con note di frutti di bosco, uva e ciliegie. Una volta essiccati e stagionati i fiori sviluppano anche complesse sfumature terrose, ma senza perdere i caratteristici accenti pepati delle Haze e delle varietà autoctone. Al fumarla, Pink Mist offre lo stesso tipo di sapori, con una dolcezza fruttata in primo piano (che ricorda la frutta candita), sfumature di terra e un guizzo speziato al momento dell'esalazione. Con il suo 20% di THC e molti terpeni, gli effetti di Pink Mist si avvertono quasi immediatamente. Aspettatevi una rapida scossa di energia cerebrale che vi farà sentire felici, socievoli e concentrati. Nelle giuste dosi questa regina sativa offre un'eccellente ricarica di energia durante la giornata, ed è la varietà perfetta da far girare alle feste e nelle occasioni sociali.
Coltivare i semi di cannabis Pink Mist
Come i genitori Purple Thai e Black Haze, Pink Mist è una varietà a dominanza sativa. Outdoor si allunga molto, raggiungendo un'altezza massima di 200cm, e produce fino a 400g/pianta da raccogliere a fine ottobre. Indoor è sufficiente applicare un leggero training per mantenere queste piante su un'altezza di 80–120cm. Malgrado la loro bassa statura, le piante di Pink Mist coltivate indoor sono in grado di produrre fino a 450–500g/m² dopo appena 9–10 settimane di fioritura.