COS'È IL CERCA VARIETÀ?

Trovare la varietà di Cannabis più adatta alle proprie esigenze può rivelarsi un compito arduo. In un mercato in continua evoluzione con un'offerta di genetiche di marijuana così ampia, dalle varietà di Cannabis terapeutica a quelle autofiorenti, passando per i più recenti ibridi, la selezione dei migliori semi può richiedere diverse ore di estenuante ricerca.

Tutte le aziende produttrici di semi lavorano duro per attirare la vostra attenzione ed ottenere maggiori profitti. Tuttavia, solo la Royal Queen Seeds offre validi strumenti per aiutare i coltivatori di Cannabis. Non solo il catalogo RQS propone un'ampia gamma di semi femminizzati di prima qualità, ma anche il blog RQS offre utili informazioni riguardanti il mondo della marijuana. Da oggi potrete consultare un sito web specificamente rivolto ai coltivatori di Cannabis, grazie anche al rivoluzionario Cerca Varietà.

Il Cerca Varietà è uno strumento di ricerca avanzata facile da usare e difficile da trovare su altri siti web. I coltivatori potranno oggi contare su un nuovo sistema per trovare in modo semplice e veloce i migliori semi da piantare.

Strain Filter instructions

COME FUNZIONA?

La prossima volta che visiterete il sito web della RQS alla ricerca di qualche seme di Cannabis, cliccate sulla barra Cerca Varietà. In che tipologia di coltivatore rientrate? Indoor o outdoor? Selezionate la corrispondente casella. Nei successivi riquadri scegliete le caratteristiche genetiche delle piante che vorreste inserire nelle vostre prossime colture.

Selezionate gli attributi, i tratti, le caratteristiche usando 7 parametri chiave di facile lettura per tutti i coltivatori di Cannabis. Sono compresi: Rendimento, Altezza, Fioritura (durata), THC, CBD, Tipologia (sottospecie Sativa/Indica/Ibrido) e Clima. Selezionate la casella che più si adatta alle vostre esigenze e ai vostri ambienti colturali, usando le varie opzioni di ogni categoria.

Infine, filtrate ulteriormente la ricerca a seconda delle vostre priorità, selezionando Ordina Per e cliccando su Applica, per avviare così la ricerca secondo i parametri impostati. I risultati saranno personalizzati secondo le vostre specifiche colture. Selezionate la varietà RQS che più si avvicina alle vostre esigenze. A volte bisogna essere egoisti e pensare a se stessi, soprattutto quando il prodotto finale è destinato al proprio uso terapeutico o ricreativo. La prossima volta che vorrete acquistare qualche seme di Cannabis potrete contare sul nuovo Cerca Varietà.

QUALI SONO I VANTAGGI PER I COLTIVATORI?

Il Cerca Varietà consente ai coltivatori di individuare la componente più importante in una coltivazione di Cannabis: la genetica. Indipendentemente dalla vostra esperienza o dalle vostre strategie colturali, il Cerca Varietà RQS è il modo più veloce e semplice per trovare i semi di Cannabis che più si prestano alle vostre esigenze.

Se state cercando particolari varietà di nicchia o qualcosa di nuovo da inserire nelle vostre prossime colture, il Cerca Varietà è lo strumento che fa al caso vostro. Non avete tempo di leggere tutte le recensioni e le schede tecniche delle varietà di Cannabis disponibili sul mercato? Avete bisogno di ottenere le informazioni in pochi istanti? Il Cerca Varietà sarà il vostro prossimo assistente digitale.

Nei risultati di ricerca verranno visualizzate le varietà di Cannabis che più si avvicinano alle vostre esigenze. Scegliete con criterio le piante di marijuana da inserire nella vostra prossima coltivazione. Con il Cerca Varietà potrete farlo in pochi minuti trovando ciò che stavate cercando. Non rischierete più di sbagliare strain con il Cerca Varietà.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out