La cannabis in Israele

Published :
Categories : Global Cannabis Info

La cannabis in Israele

La situazione della cannabis in Israele è complicata,se ti trovi in Terra santa e hai bisogno di fumarti uno spinello ti consiglio di leggere questo articolo e fare attenzione ai consigli che ti diamo

La cannabis in Israele

Israele è una nazione dove il fumo è molto popolare, ma il processo per la legalizzazione della sostanza è ancora in corso. La marijuana medica è legale, ma è abbastanza difficile ottenere una ricetta e solitamente viene prescritta solamente per problemi seri. L’utilizzo, la coltivazione e la distribuzione per scopi di svago è illegale, ma questo non sembra spaventare molti israeliani. Anche se è possibile essere arrestati per l’utilizzo di cannabis non è poco frequente trovare persone che fumano una canna o un bong in luoghi pubblici, particolarmente in grandi città. L’accettazione da parte della società è tale che la polizia non è troppo impegnata nel trovare fumatori e non dovrai neanche preoccuparti troppo di estranei che ti guardano, probabilmente verranno a chiederti un tiro per ripassartela subito dopo. L’hashish è in leggermente più popolare della marijuana, ma diversamente da altre nazioni mediorientali entrambi i prodotti sono piuttosto facili da trovare.

Il prezzo della cannabis in Israele

Può essere difficile sapere quando può costare la cannabis in Israele perché le ricerche sembrano essere contrastanti. Per una nazione in cui la marijuana e l’hashish sono illegali per utilizzo di svago i prezzi non sono tanto male dato che l’uso della cannabis è molto popolare. Comunque i prezzi sono saliti e l’offerta si è molto ridotta recentemente a causa delle chiusure del confine con l’Egitto che era la fonte primaria dell’erba in Israele. Ora con 90’-120 shekel (25-30 dollari) puoi comprare un grammo d’erba e con 200 shekels 5 grammi di hashish. I prezzi a Tel Aviv sono migliori e nel sud della nazione i prezzi sono molto bassi, mentre a Gerusalemme si può pagare fino al 50% di più che nel resto della nazione.
Super Silver Haze Marijuana

La qualità della cannabis in Israele

In Israele cresce dell’ottima marijuana. L’hashish che trovi qui generalmente è eccellente e la qualità dell’erba varia molto di più, ma tende a essere di buonissima qualità. Il fatto che ultimamente la marijuana per scopi terapeutici in Israele è stata legalizzata ha fatto in modo che la qualità sia rimasta costante.

Varietà di cannabis provenienti da Israele

Tikun Olam è la marijuana a scopi medici più popolare i Israele e sono molte le varietà in cui è stata sviluppata negli ultimi anni. Avi-Dekl e Rafael sono casi di studio pe la loro mancanza di THC e un buon livello di CBD rendendola una delle varietà ideali per quelli che vogliono effetti terapeutici senza sentirsi stonati. Le varietà di indica TIkun Olam sono più potenti dal punto di vista del THC e io consiglio di provare la Royal Dwarf la Erez o la Eran Almog per una botta efficace. Ma puoi anche provare la Midnight con una piccolo parte di sativa o la vera ibrida El-Na che ha un livello discrete di THC.

Conoscere il gergo locale per descrivere la marijuana è piuttosto importante, solitamente l’erba è chiamata "esev," "perach" o "yaroket," mentre l’hashish si può chiamare Chocolate Haze, Lemon Haze e Shining Silver Haze — una piccola quantità di hashish si chiama "eatzba" o "tulla."

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis