Lavanda Royal Guardians

La lavanda sprigiona profumi molto piacevoli, capaci di calmare i nervi, alleviare le emicranie ed attirare diversi organismi benefici per le piante di marijuana. Le sue pungenti fragranze possono anche mascherare gli odori della Cannabis in fioritura.
€ 0.99 tasse incl. In stock
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer, Bitcoin e Cash

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Domande (0)
  • Recensioni (0)

Consociazione di piante con lavanda. La lavanda è molto indicata per le consociazioni di piante nella coltura della Cannabis.

LAVANDA

I cespugli di lavanda (Lavandula angustifolia) sono caratterizzati dai suoi meravigliosi fiori, con profumi che possono diffondersi rapidamente all'interno di una coltura, quasi come veri e propri feromoni naturali. Gli aromaterapisti apprezzano i suoi numerosi composti attivi dalle proprietà terapeutiche. In passato le piante di lavanda venivano ampiamente usate per profumare i bagni, molto comune durante l'epoca vittoriana. Inoltre, veniva usata insieme ad altre erbe come sonnifero. Nascosta sotto i cuscini e dentro gli armadi, mostra efficaci proprietà repellenti per falene e pesciolini d'argento. La lavanda è sempre stata usata sia dai principi che dai poveri, per migliaia di anni.

Il suo seducente bouquet di fiori attira diverse specie di insetti nettariferi e predatori di larve di insetti ostili. Le vostre piante di lavanda saranno sempre popolate da sciami di api. Pulci e zecche verranno efficacemente respinte ed i topi eviteranno di avvicinarsi ai suoi fiori. Ricordatevi che i roditori possono rosicchiare i fusti e la corteccia più esterna delle vostre preziose fanciulle, danneggiandole gravemente. Schiacciate tra le dita un grappolo di fiori di lavanda ed inspirate profondamente i suoi pungenti terpeni, capaci di alleviare emicranie e calmare l'ansia. Provate a strofinarla sui vostri vestiti e verrete inebriati dalle sue fragranze.

Nome latino Lavandula angustifolia
Tipologia Perennial, schrub.
Altezza 30 - 45 cm
Raccolto Natural – June; if pruned after harvest, 2nd – August bloom in Summer
Effetti Strongly aromatic and distraction (purple flowers).
Clima Mediterranean , sunny, hot, protect from wind, warm season.
pH Prefers 6,5 to 7,5. Can grow between 6,1 and 8,5.
Terreno Light, deep and not overly rich soil. Well-drained.
Germinazione 14 - 21 days / 10 - 16 °C
Distanza 45 - 60 cm
Semi per grammo 850 - 1300
   
     
    Nobody has posted a review yet


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO