SMOKE REPORT: ROYAL JACK AUTOFIORENTI

La Royal Jack Automatic è la versione accelerata dell'autentica varietà di Cannabis Jack Herer, grazie all'aggiunta di una genetica Ruderalis. Gli effetti ed i sapori rimangono fedeli all'originale ed il contenuto di THC si aggira intorno al 16%.

È una pianta molto facile da coltivare e, oggi, approfondiremo le sensazioni che si provano fumandola. Per realizzare questa recensione abbiamo provato un quantitativo pari ad un paio di grammi di Royal Jack Auto che, per definire tutte le sue qualità, è stato assunto sotto forma di canna! Ecco qui il nostro "Smoke Report":

Jack Herer Autoflowering Cannabis

LE MIGLIORI QUALITÀ DELLA ROYAL JACK AUTOMATIC

Appena abbiamo aperto il barattolo, siamo stati inebriati da un aroma di pepe fresco con fragranze Haze, molto simili a quelli che avevamo già provato in passato con la Jack Herer. L'unica differenza che abbiamo notato è stata l'intensità dei profumi, leggermente inferiore e con note più erbacee.

Pur trattandosi di una varietà autofiorente, le cime ci sono parse piuttosto compatte, senza però arrivare ad essere eccessivamente dure. Il loro aspetto, comunque, ha soddisfatto tutti i nostri standard di qualità: paffute, tondeggianti e verdi, ricoperte da riflessi dorati e da un velo piuttosto appariscente e brillante di cristalli.

Al momento di sminuzzare le cime tra le dite ci siamo accorti di una seconda raffica di delicati profumi, sprigionati dagli strati più interni delle cime. Pur non essendo eccessivamente appiccicosa, la consistenza finale dei fiori sminuzzati era adatta sia per un braciere di una bonga che per una canna. Visto che avevamo a portata di mano qualche cartina, abbiamo optato per rollare la Royal Jack Automatic in una canna, che ci siamo prontamente preparati a fumare.

I SAPORI DELLA ROYAL JACK AUTOMATIC

I sapori sprigionati dal suo fumo sono molto simili a quelli della Jack Herer: aromi terrosi e di pino durante l'inspirazione e più dolci, con toni di hashish e resina, al momento di espirare. Alcuni di noi sono stati colti da qualche colpo di tosse, ma nulla di preoccupante.

In questi ultimi due anni abbiamo potuto provare diverse varietà autofiorenti e le nostre aspettative erano piuttosto contenute. Tuttavia, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal profilo aromatico di questa pianta, dai sapori corposi e complessi. Molti di noi hanno notato ancora un leggero sapore di Royal Jack Automatic sul palato dopo quasi mezz'ora dall'ultima boccata di fumo.

Ci piace consumare solo erba perfettamente conciata e la Royal Jack Automatic soddisfava pienamente questo requisito. Un'erba molto piacevole da fumare, sia per la gola che per il palato.

Jack Herer Cannabis Bud

GLI EFFETTI DELLA ROYAL JACK AUTOMATIC

Arrivati alla terza boccata di Royal Jack Automatic, abbiamo notato un evidente intorpidimento mentale, emerso dopo un leggero formicolio tra naso e fronte. Con il passare dei minuti, il suo "high" è aumentato e dopo circa 20 o 30 minuti ci siamo ritrovati a ridacchiare di gusto in preda ad attacchi di euforia. I suoi effetti ci hanno resi più socievoli e creativi, così stimolanti da darci qualche spunto per scrivere il nostro prossimo "Smoke Report"!

ROYAL JACK AUTOMATIC: UN'ERBA MOLTO DIVERTENTE

La Royal Jack Automatic non raggiungerà la potenza della Jack Herer originale, ma i suoi effetti sono sicuramente più funzionali. Si tratta di una varietà particolarmente indicata per chi vuole raggiungere solo un piacevole stato di euforia, senza venir travolto da effetti troppo energizzanti. Chi fuma regolarmente non avrà problemi ad assumere quest'erba anche di giorno, magari provandola il fine settimana e facendone un uso moderato prima e durante il lavoro.

L'unico difetto che abbiamo notato è stata la bocca impastata che ci ha lasciato dopo averla fumata. Quindi, se doveste decidere di fumare la Royal Jack Automatic, assicuratevi di avere a portata di mano la vostra bevanda preferita.

A parte questo, si tratta di una varietà estremamente piacevole e che consigliamo a tutti coloro che fossero interessati ad una Sativa di fascia media, soprattutto se si ha fretta di raccogliere cime di buona qualità in tempi più ridotti.

Acquista Royal Jack Automatic

Royal Jack è una grande varietà che porta il nome di un grande uomo. Jack Herer è stato un instancabile attivista per la legalizzazione della cannabis, e ha scritto il libro L'imperatore non è vestito, anche noto come la Bibbia della Canapa.

Acquista Royal Jack Automatic