Royal Jack Auto: Un incrocio perfetto tra Haze, Northern Light e Skunk
Famosa quanto lo stesso attivista, la Jack Herer è una varietà di cannabis che porta con sé un'eredità che resiste alla prova del tempo. L'originale varietà fotoperiodica è stata apprezzata dagli intenditori di cannabis di tutto il mondo e, oggi, è disponibile in un formato autofiorente facile da coltivare grazie ai semi Royal Jack Auto di RQS. Mantenendo la potenza, gli effetti stimolanti da sativa e gli aromi pepati e rinfrescanti dell'originale Herer, questa pianta offre qualcosa di nuovo ed intrigante a coloro che avranno voglia di coltivarla.
Sotto molti aspetti, la varietà Royal Jack Auto è come una versione “mini” dell'originale. Tuttavia, data la sua natura autofiorente, può essere coltivata praticamente ovunque! Dal momento in cui germineranno i semi, le piante femminizzate cresceranno rapidamente e saranno pronte per essere raccolte in appena 11-12 settimane.
Lo Sballo Vi Terrà Motivati per Tutto il Giorno
Il principale effetto di questa varietà è creativo ed energizzante ma, grazie alla sua miscela di genetiche Haze, Northern Lights e Skunk, produce anche sensazioni rilassanti e lenitive da indica. La Royal Jack Automatic presenta un profilo pepato molto simile a quello delle Haze. Il fumo è fresco e poco irritante, con sapori leggermente speziati alle erbe, molto simili a quelli della varietà Jack Herer originale.
Piante Piccole, dai Rendimenti Elevati
I semi di Royal Jack Auto si comportano bene nelle coltivazioni sia indoor che outdoor, producendo raccolti medi di circa 70–120g/pianta outdoor e fino a 400g/m² indoor. Non diventa troppo alta, raggiungendo solo i 40-90cm, dimensioni perfette per le coltivazioni più piccole e discrete. Royal Queen Seeds è orgogliosa di rendere omaggio ancora una volta a Jack Herer (soprannominato The Hemperor, l'imperatore della canapa) con questi fantastici semi autofiorenti.