Semi di cannabis Purple Punch Auto: Autofiorente incredibilmente aromatica
La straordinaria varietà Purple Punch, celebre per i suoi sapori di caramella e frutti di bosco, è stata finalmente dotata di geni autofiorenti. Per creare la versione autofiorente di questa famosa genetica, i breeder di RQS hanno scelto di incrociarla con la Old Skunk Auto. Da questo incrocio è nata la Purple Punch Automatic, una varietà potente ed appetitosa composta dal 75% di genetiche indica, 20% sativa e 5% ruderalis.
La deliziosa varietà Purple Punch Auto: Incrocio tra genetiche Purple Punch x Old Skunk Auto
Per quanto riguarda potenza ed aromi, i semi Purple Punch Auto non hanno nulla da invidiare alle varietà fotoperiodiche. Grazie al 19% di THC, questa genetica offre effetti vigorosi. Lo sballo è principalmente fisico, perfetto per rilassarsi la sera. I suoi sapori di caramelle, un mix di frutti di bosco e uva con note aspre e fresche, rendono il fumo molto piacevole.
Coltivare semi Purple Punch Auto
Rinomata per essere robusta e per conferire caratteristiche di crescita stabili a molte varietà, la Old Skunk utilizzata nelle genetiche di Purple Punch Auto assicura che questa indica sia facile da coltivare in tutti i tipi di ambiente. I semi Purple Punch Auto coltivati indoor generano piante alte meno di 100cm, che in ambienti outdoor crescono fino a 80–120cm; le dimensioni ideali per chi ha a disposizione spazi ristretti come balconi o terrazzi. Una volta piantato il seme, la Purple Punch Auto non perderà tempo: la sua breve fioritura di 7–8 settimane significa che potrai raccogliere i frutti 10 settimane dopo la germinazione. Coltivando i semi Purple Punch Auto è possibile ottenere rese pari a 350–400g/m² indoor e fino a 150g/pianta outdoor.
Se cerchi semi autofiorenti pregiati ed affidabili, inserisci Purple Punch Auto di Royal Queen Seeds nella lista delle prossime varietà da coltivare!