La cannabis sta lentamente diventando sempre più di dominio pubblico. Ormai è legalizzata in un numero sempre maggiore di nazioni ogni anno, e vi sono costanti scoperte sui benefici terapeutici della marijuana. Allora perché è ancora un problema quando si tratta di appuntamenti?

Parlare con il nuovo amore o con la persona che frequentate riguardo le vostre abitudini di fumo o della vostra "simpatia per l'erba" non è sempre facile, specialmente se vi siete appena conosciuti e volete lasciare una buona impressione di voi stessi.

Essere riservati e incerti nel discutere sul proprio uso di cannabis è totalmente comprensibile, così come aver paura di essere rifiutati perché la persona che si sta frequentando è chiaramente contraria all'erba. Per questo motivo abbiamo compilato una breve lista di app di incontri che vi aiuteranno a mettervi in contatto con persone che hanno i vostri stessi interessi e simpatizzano per la cannabis.

Ciò non significa che troverete soltanto fumatori incalliti in questi siti e app. Ci sono molti modi in cui le persone amano gustare l'erba, alcuni più abitualmente di altri. Almeno saprete che il/la prossimo/a ragazzo/a a cui darete appuntamento (o con cui volete semplicemente uscire) non ha problemi con il consumo di cannabis, di questo potete stare certi.

Mymate app royal queen seeds incontri

MY420MATE

My420Mate si fa soprannominare il Cupido della Cannabis, il che potrebbe essere plausibile, dato che è attualmente il sito di incontri numero uno per gli utilizzatori di cannabis. Anche se potreste considerarlo un punto di ritrovo per il tipico fattone pigro alla ricerca di un partner ugualmente annebbiato, questo sito è ideato per gli utenti di marijuana a scopo ricreativo e anche per quelli a scopo terapeutico. Tendiamo sempre a dimenticare che l'erba non è più solo una droga ricreativa, ma che alcune persone sono in grado di godersi nuovamente la vita proprio grazie ad una prescrizione medica di erba.

Il processo di registrazione è completamente gratuito e permette di completare un profilo personale o fare un test di personalità. Cercate di inserire più dati possibile, perché saranno parametri utili a calcolare la compatibilità con altri utenti, possibilmente nella stessa area geografica e con alcuni interessi in comune. Beh, oltre ovviamente alla simpatia comune per l'erba.

Se avete completato il vostro profilo o questionario su voi stessi, dovreste essere in grado di visualizzare le foto postate da altri utenti, e leggere qualche riga di testo scritta nelle loro pagine profilo. Il sito offre anche una chat tra utente ed utente, così potrete flirtare con altre persone single online. L'interfaccia utente dell'app è molto facile ed intuitiva. Si potrebbe dire che è "a prova di strafatto". C'è perfino un servizio di assistenza in caso di difficoltà o problemi con il sito web o l'app. In ogni caso, credo che le loro risposte siano limitate alle sole questioni di natura tecnica.

L'inconveniente maggiore di My420Mate potrebbe essere quello di non avere molti utenti attivi disponibili, e, nel caso troviate una persona a voi affine, non è garantito che essa si trovi ad una distanza accettabile. A causa del ristretto numero di utenti, potreste finire abbinati a qualcuno che vive dall'altra parte del continente, o peggio, del pianeta. 

420 solteros app royal queen seeds risalenti stoners

420 SINGLES

Concepito nel sedile posteriore di una Volvo, a detta del proprietario e fondatore, 420 Singles è un sito web con un blog aggiuntivo che è presente online con il nome di StonerSingles. Ha una app collegata alla piattaforma online, e il suo scopo è quello di "diventare la community di appuntamenti per tutti coloro che accettano l'utilizzo di cannabis e ne supportano la legalizzazione, quindi non solo per hippy e fattoni".

420 Singles cerca di connettere utenti simpatizzanti della cannabis, e prova a scoprire alcuni dei vostri valori chiave ponendovi alcune semplici domande personali a cui ogni fattone saprebbe rispondere. Tra le domande viene chiesto se preferite le indica o sativa, se credete nel soprannaturale, quanto tempo passate a fumare o a consumare cannabis, e che generi musicali vi piacciono. Anche se tali quesiti non sembrano particolarmente importanti, essi in effetti offrono una panoramica dei gusti di una persona e dei suoi schemi comportamentali.

La maggior parte dei siti di incontri offre la possibilità di connettersi con persone con gli stessi interessi tramite messaggi e chat online. Tuttavia il passo successivo, ovvero l'incontro nella vita reale, raramente viene effettuato. Forse semplicemente è difficile passare dalla sicurezza offerta dal monitor all'incontro con una persona estranea in un ambiente poco familiare. Per aiutarvi ad incontrare altri single nella vita reale 420 Singles vi informa sui prossimi eventi legati alla community della cannabis. Questo è un modo aggiuntivo per connettersi a potenziali partner. Aggiungete a tutto questo un database di 56.000 membri, ed avrete buone probabilità di trovare la vostra metà appassionata della cannabis come voi.

high there aplicación mobil amichevoli

HIGHTHERE

Tra tutte le app di incontri legate alla cannabis, HighThere potrebbe essere quella con il nome più accattivante e l'aspetto più invitante. Ha un'interfaccia fluida e appariscente, che offre agli utenti la possibilità di sfogliare i vari profili, chattare con altri utenti ed inviare loro email direttamente da dispositivi iPhone or Android. Offre inoltre l'opzione di arricchire il proprio profilo con un messaggio video. Progettata per gli amanti della tecnologia, questa app è affiancata da una pagina blog, una pagina Facebook ed un account Instagram. Per gli utenti che vogliono davvero supportare la causa, ci sono persino degli articoli di merchandise in vendita nel sito.

Ad ogni modo, ci sono un po' di problemi con la app HighThere, perlomeno se siete consumatori di cannabis che tengono alla propria privacy prima di ogni altra cosa. Questa app è risultata la meno sicura per quanto riguarda la protezione dei dati inseriti. HighThere utilizza i vostri dati di location, per abbinarvi ad altri single simpatizzanti della cannabis. Questo significa che la vostra location, le fotografie e le abitudini sul fumo verranno inviate online ad un server. Se vivete in una zona in cui la marijuana è ancora illegale, ciò potrebbe significare che qualcuno potrebbe intercettare tali dati, mettendo involontariamente in pericolo voi e i fumatori che vi circondano.

CONCLUSIONE

Se siete utilizzatori di cannabis a scopo ricreativo o terapeutico, alla ricerca di un partner per la vita o semplicemente un/a amico/a per fumare, lo stile di vita che riguarda la cannabis è legalizzato e agevolato ogni giorno di più. Anche se app come Tinder e Happn continueranno ad essere leader nel mercato degli incontri online da telefono mobile, le app di incontri per consumatori di cannabis single si stanno anch'esse conquistando uno spazio nel campo di gioco.

 

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out