Se il tuo rapporto inizia a scricchiolare, salta il cocktail post-cena e goditi piuttosto una canna o un edibile con la tua dolce metà. Oltre alla miriade di benefici per la salute, la cannabis può aiutarti ad apprezzare pienamente il tuo partner sotto diversi punti di vista. Ecco come:

LA CANNABIS MIGLIORA IL SESSO

Iniziamo con il sesso. Un rapporto sessuale sotto gli effetti della cannabis è molto meglio del sesso da sobri, ed un milione di volte più eccitante di quello sciatto fatto da ubriachi. Vi sentirete entrambi più rilassati e meno inibiti, e vi darà quel tocco di leggerezza in più che invaderà la vostra pelle con intensi formicolii e sensazioni erotiche.

La cannabis ha la capacità di aumentare tutti i vostri sensi, ma riserva una particolare attenzione alle zone erogene. Proprio così, le nostre parti intime sono piene di recettori di cannabinoidi e numerosi studi hanno dimostrato che il corpo rilascia i propri endocannabinoidi naturali durante l'orgasmo. Fumare cannabis qualche minuto prima dell'atto sessuale anticipa questo processo.

Inoltre, aumenta il flusso sanguigno. Tale effetto risulta molto importante per i maschi, in quanto li aiuta a raggiungere un'erezione più soddisfacente. Ma anche le donne possono trarne numerosi benefici. Con un'intensità da lieve a moderata, la circolazione in tutta l'area vaginale tende ad aumentare, così come la sensibilità e l'eccitazione. Quando agisce correttamente, si può avvertire un forte calore dopo pochi minuti dall'assunzione, che aiuta a raggiungere l'orgasmo più velocemente e con una maggiore intensità. Se non l'avete mai sperimentato, ve lo consigliamo vivamente.

Per saperne di più, leggete questo articolo su come migliorare l'intimità sessuale con la cannabis.

MENO STRESS SIGNIFICA LEGAMI PIÙ FORTI E MENO LITIGI

Mantenere un buon rapporto di coppia è un'impresa difficile, e gli sforzi che si fanno, combinati con i problemi di tutti i giorni, possono creare molto stress. Tutte le coppie litigano, ma se non fate attenzione la situazione può sfuggire di mano. Anche il fatto di non discutere mai può generare stress. Tenere tutto dentro non farà altro che spingervi ad accumulare rancore verso il vostro partner, che a lungo andare causerà problemi ancora più importanti nella vostra relazione.

MENO STRESS SIGNIFICA LEGAMI PIÙ FORTI E MENO LITIGI

La cannabis si rivela un ottimo strumento per rilassarsi e migliorare le connessioni emotive. Può aiutarvi ad imbastire conversazioni più profonde, a infondere fiducia e a discutere i problemi reali in un ambiente tranquillo e sicuro. La prossima volta che l'ambiente si surriscalda, in senso negativo, tirate fuori le vostre scorte d'erba ed accendetene una. La situazione si raffredderà all'istante, tutto sembrerà molto meno drammatico ed aprirà ad entrambi nuove prospettive.

Una volta risolti i vostri problemi, potete soffermarvi su cose meno importanti, come soddisfare la vostra fame chimica, pensare alla pace nel mondo o al vero significato della vita.

VI FARÀ RIDERE DI PIÙ... E RIDERE FA MOLTO BENE AL RAPPORTO DI COPPIA

Ridere fa sempre bene. Riduce la pressione sanguigna, allevia lo stress, rende più felici e unisce le persone. Qualsiasi problema sembra perdere d'importanza dopo una piacevole risata, consentendoci di lasciare alle spalle molto più facilmente cose a cui siamo soliti aggrapparci. I rancori non sono ben accetti in una buona relazione.

La cannabis è famosa per rompere il ghiaccio tra le persone. Per cui, se volete avere più occasioni per ridere spontaneamente con la vostra dolce metà, vi basterà scegliere la giusta varietà. Scegliete una sativa dagli effetti più spensierati, ma non troppo psichedelica. Dopotutto, la paranoia non è certo un argomento su cui scherzare!

CON LA CANNABIS POTRESTE TROVARE UN HOBBY IN COMUNE

Avere interessi e hobby in comune che piacciano ad entrambi è un ottimo modo per rafforzare il rapporto di coppia. Fumare e andare ai festival è un conto, ma coltivare insieme la propria cannabis è ancora meglio. Vi farà inoltre risparmiare una notevole quantità di soldi, che potrete così spendere altrove per esprimere tutto il vostro amore... magari un viaggio ad Amsterdam?!

Coltivare cannabis è facile e può trasformarsi in un'attività da svolgere tutto l'anno se vi allestirete una stanza di coltivazione indoor. Una volta che avrete imparato a coltivare, le vostre abbondanti quantità d'erba apriranno le porte ad infinite possibilità di espandere i vostri interessi. Potrete usarle per preparare edibili, estratti, pomate e molte altre cose. Inoltre, entrambi potrete condividere l'orgoglio che si prova a far crescere una delle piante più interessanti del mondo, dal momento della semina al raccolto.

Se volete cimentarvi nella coltivazione della cannabis, questa lista delle 5 migliori varietà per migliorare il sesso è sicuramente un ottimo punto di partenza.

LA CANNABIS RENDE PIÙ PIACEVOLI I PASTI

La maggior parte delle coppie condivide almeno un pasto al giorno. Che andiate a mangiare fuori o facciate cena in casa, la cannabis renderà immancabilmente più saporito e profumato qualsiasi piatto. Potrebbe anche causarvi un improvviso attacco di fame chimica, a cui dovrete pensare insieme. Cercate però di mantenere un minimo di contegno, a meno che il motto del vostro partner non sia "più ce n'è, meglio è".

Anche la scelta della giusta varietà può influire sulla motivazione e sull'energia di cui potreste aver bisogno per preparare un pasto equilibrato dopo una dura giornata di lavoro. In questo modo, riuscirete a non cedere alla tentazione di prendere il primo sacchetto unto di cibo d'asporto. Ciò vi aiuterà a bilanciare i vostri attimi di debolezza in casa e vi darà delle ottime occasioni per divertirvi facendo qualcosa insieme.

LA CANNABIS RENDE PIÙ PIACEVOLI I PASTI

MA IL MIO PARTNER NON FA USO DI CANNABIS!

Man mano che la legalizzazione si diffonde e sempre più persone comprendono i vari benefici che può offrire alla nostra salute, il consumo di cannabis sta rapidamente perdendo il suo stigma. I nuovi consumatori che non fumano tabacco preferiscono i metodi d'assunzione che non prevedono la combustione. Un buon vaporizzatore o un edibile potrebbero essere la migliore scelta rispetto a caricare un bong o rollare una canna. Fino a quando il loro corpo non si sarà adattato agli effetti del THC, assicuratevi di avere a portata di mano una varietà che non travolga troppo i loro sensi. Se il vostro partner dovesse essere aperto alla possibilità di consumare marijuana con voi, provare un'esperienza sgradevole è un modo sicuro per fargli cambiare subito idea. Potreste eventualmente iniziare con varietà ad alto contenuto di CBD, che di solito hanno solo un 5–10% di THC. In questo modo, il vostro partner sentirà solo leggere e piacevoli sensazioni, molto rilassanti ed inebrianti, senza praticamente alcun rischio di paranoia.

Se volete qualche consiglio in più su come affrontare questo argomento, leggete questo articolo su come parlare al vostro partner riguardo l'uso della cannabis. Provate a rompere delicatamente il ghiaccio usando uno, o più, di questi suggerimenti. Se la cosa vi innervosisce, non dimenticatevi di fumarvene una prima di iniziare la conversazione.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.