Cambogia Il paradiso dei fumatori

Published :
Categories : Global Cannabis Info

Cambogia Il paradiso dei fumatori

Viaggiare nel sud est asiatico è divenuto un rito di passaggio per chi ha sempre lo zaino in spiaggia grazie a tutto quello che ha da offrire questa regione: cultura, bellezze naturali e i costi sono limitati.

Sono tantissime le persone che passano di qui alla ricerca di un cambiamento nella loro vita. La Cambogia, in particolare, è divenuta una destinazione per persone alla ricerca di riposo e relax e alla ricerca di se stessi. Il fatto che la Cambogia ha leggi molto permissive nei confronti dei fumatori di marijuana la rende uno dei posti ideali per fumare la sera e sentirsi stonati in uno dei luoghi più belli al mondo.

La cannabis in Cambogia
Sebbene è una nazione che si sta sviluppando molto velocemente la Cambogia rimane un luogo inesplorato e pieno di possibilità che sono difficili da trovare in altre nazioni di questa regione. La cannabis è tuttora considerata una sostanza illegale in Cambogia, ma non è considerata una priorità né un problema dalla polizia. Non mi sono mai sentito in pericolo durante il mio viaggio. Ovviamente bisogna comunque mantenere una certa discrezione ed essere responsabili, ma la Cambogia è una delle nazioni in cui ti sentirai il benvenuto. Quello che può essere problematico è trovare cannabis di buona qualità, ma qui è possibile anche provare la tua sostanza preferita nella pizza. Coltivazioni a Siem Reap e Phnom Penh sono ricche e spesso le persone cucinano proprie ricette con un “ingrediente extra”. Cerca l’immagine Happy Pizza e mangia una fetta anche per me.
Skunk Cannabis
Il prezzo della cannabis in Cambogia
Uno degli aspetti più vantaggiosi della Cambogia sono i tuk tuk che trasportano le persone da una parte all’altra delle città e potranno portarti dai fornitori migliori, alcuni hanno conoscenze maggiori rispetto ad altri, ma il prezzo delle gemme rimane simile. Solitamente 7-8 grammi costano 5-15 dollari e con un dollaro puoi comprarti erba per farti una canna. Alcuni mettono troppo tabacco rispetto a quello a cui probabilmente sei abituato, ma per quel prezzo non ci si può proprio lamentare. Il mio consiglio è quello di comprare cannabis in una pizzeria che solitamente ha l’erba migliore sul mercato.

La qualità della cannabis in Cambogia
La qualità è un concetto molto relativo, i fumatori di bocca buona o abituati a gemme molto forti rischiano di trovare varietà di bassa qualità. Ovviamente se si hanno le giuste conoscenze e si usano i canali giusti questo problema può essere facilmente risolto. Se è la prima volta che visiti questa regione probabilmente pensi che sia del tutto casuale la qualità della marijuana che puoi fumare qui. È vero che è facile trovare robaccia di pessima qualità, ma è molto facile evitare di comprarla. Durante il mio viaggio sono stato molto fortunato a incontrare le persone giuste (ricordati che in ostello trovi sempre ottimi consigli) che mi hanno dato contatti delle persone più affidabili. I guidatori di tuk tuk solitamente offrono cannabis di qualità abbastanza bassa, tienilo a mente.

Varietà di cannabis della Cambogia
In Cambogia la maggior parte della marijuana viene coltivata in casa. Molti villaggi hanno le proprie varietà che vendono ai turisti quando passano dalle loro zone. Come ho già detto la Cambogia è ancora oggi un paese in via di sviluppo. I metodi per la coltivazione della cannabis lasciano molto a desiderare e se li compariamo con i metodi che possiamo trovare in Occidente le loro tecniche sembrano imbarazzanti, ma gli estimatori della cannabis non rimarranno delusi da questa nazione e se consideriamo anche il prezzo allora non si può immaginare un luogo migliore per i fumatori di cannabis.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis