Cannabis in Bolivia

Published :
Categories : Global Cannabis Info

Cannabis in Bolivia

Introduzione di Bridget Lobenthal: Questo post ti farà conoscere le leggi della Bolivia riguardo il possesso, l’uso e la vendita di marijuana.

Vedremo anche le varie pene associate alla cannabis oltre che agli aspetti sociali di questa sostanza, le pene previste, le diverse varietà disponibili nel paese e i costi. Avviso: questo blog è da considerarsi solamente a scopo informativo. Né l’autore né il sito in cui viene pubblicato promuove o approva attività illegali o illecite.

Cannabis in Bolivia
La proprietà, la vendita e l’uso di marijuana in tutte le sue forme e per qualsiasi ragione è illegale in Bolivia. Anche l’utilizzo terapeutico della sostanza non è ancora stato reso legale in questo paese sudamericano. Dal punto di vista sociale la cannabis è piuttosto popolare e generalmente la polizia non si impegna nella lotta contro la cannabis secondo la Marijuna Travels and Drug Law Reform. Nel caso io o tu venissimo colti in fragrante con della cannabis in Bolivia le leggi prevedono pene che vanno da una multa pecuniaria, al fermo di polizia arrivando addirittura all’arresto. Secondo quanto si dice le conseguenze più frequenti per chi utilizza droga in Bolivia è la riabilitazione forzata, nel caso in cui la quantità sia piccola e non ci siano anche reati di vendita o traffico. Ovviamente in caso di spaccio le conseguenze diventano più pesanti.
Royal Medic Marijuana
Il prezzo della cannabis in Bolivia
Pur essendo illegale ci sarà sempre qualcuno che fumerà marijuana in Bolivia come in qualsiasi altra nazione al mondo. Il costo per acquistare cannabis in Bolivia varia a seconda della varietà che viene comprata. Un secondo aspetto da considerare è dove si compra marijuana e quanto viene considerata esclusiva in quella zona. Secondo il sito Marijuana Travels, il costo medio di 30 grammi di cannabis in Bolivia può variare dai 20 dollari ai 200. Se è la prima volta che visiti l’area e non sei sicuro dove poter trovarla è meglio che tu sappia che il soprannome della marijuana in boliviano è “quezo” e per l’hashish è “poro”.

La qualità della cannabis in Bolivia
In Bolivia, come in qualsiasi altro luogo, la qualità della cannabis varia a seconda di diversi fattori tra cui le stagioni, il venditore e il luogo dove viene acquistata. Ad esempio non ha molto senso per uno spacciatore portare della marijuana di alta qualità in un quartiere povero dove le persone non hanno i soldi necessari per acquistare quel genere di marijuana. D’altra parte quelli che possono permettersi varietà migliori solitamente preferiscono acquistare le varietà di miglior qualità e solitamente tendono a prendere varietà che sono state modificate geneticamente e femminizzate.

Varietà di cannabis in Bolivia
Il sito Marijuana Travels sostiene che ci siano diverse varietà in Bolivia e che variano da quelle di bassa qualità a quelle migliori. Non ci sono varietà famose provenienti dalla Bolivia.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis