Cannabis in Bosnia-Erzegovina

Published :
Categories : Global Cannabis Info

Cannabis in Bosnia-Erzegovina

Se vivi in quella zona o sei interessato a viaggiare in Bosnia-Erzegovina probabilmente vorrai sapere tutti i dettagli riguardanti la cannabis. In questo paese il mercato della cannabis e della marijuana non è enorme, ma è comunque possibile acquistare marijuana di altissima qualità online o direttamente da uno spacciatore.

Cannabis in Bosnia-Erzegovina
La cosa più importante da sapere è che la cannabis in Bosnia-Erzegovina è illegale ed essere trovati anche con una quantità minima può portare a sanzioni che vanno da una semplice multa al fermo di polizia e in alcuni casi si rischia l’arresto. Ma la nazione rimane comunque una delle zone di passaggio del traffico tra i Balcani e il resto dell’Europa e quindi non è così difficile trovare della cannabis.

Se decidi di usare cannabis in Bosnia-Erzegovina è importante sapere che devi farlo in maniera discreta e in una zona appartata. Molte persone decidono di usare vaporizzatori piuttosto che fumarla per l’assenza di odore. I controlli della polizia sono frequenti ed è quindi consigliabile nascondersi per evitare guai con la giustizia.

Il prezzo della cannabis in Bosnia-Erzegovina
Il prezzo della cannabis in questa nazione varia molto e il prezzo al grammo può andare da un dollaro e trenta centesimi a più di nove dollari al grammo. A Sarajevo non è difficile trovarla e il costo è più basso, mentre se si va a Mostar e Banja Luka i prezzi saranno più proibitivi e come succede in qualsiasi paese devi pensare che la qualità costa e quindi varietà migliori avranno un prezzo più alto. Mediamente 30 grammi di una varietà di buona qualità possono costare 180 dollari.
Haze Berry Cannabis
La qualità della cannabis in Bosnia-Erzegovina
In Bosnia-Erzegovina si trova della cannabis di prima qualità, ma la maggior parte delle persone che visitano il paese hanno difficoltà a trovarla, solitamente in strada si trova marijuana di pessima qualità proveniente dall’Albania. Le piante migliori si possono trovare se si riescono a fare le giuste conoscenze tra gli amanti della cannabis.

Se stai cercando della buona cannabis devi chiedere la “trava” o la “vutra”. I soprannomi che dà la gente del posto alla marijuana di qualità, mentre l’hashish, di primissima qualità in Bosnia –Erzegovina si chiama “shit”.

Se stai cercando dei semi di cannabis in Bosnia-Erzegovina è meglio cercarli online su un sito che offre una spedizione e un imballaggio discreto. Fai comunque attenzione al fatto che possedere o importare questi semi può essere punibile dalla legge bosniaca.

Varietà di cannabis in Bosnia-Erzegovina
La maggior parte delle varietà di cannabis in Bosnia-Erzegovina proviene dall’Albania o sono locali- Non ci sono delle specie nate originariamente in questa nazione, anche se in grandi città come Sarajevo è possibile acquistare tantissime varietà diverse.

La Bosnia-Erzegovina è una delle vie più importanti per il traffico di droga, ma resta comunque difficile trovare cannabis di buona qualità e questa è la ragione per cui le persone preferiscono acquistare semi online piuttosto che comprare erba.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis