Uno dei modi migliori per consumare la cannabis, i muffin alla banana con infuso di cannabis sono facili, diretti, salutari e, ovviamente, deliziosi! Ecco come prepararli.

Sappiamo che la cannabis è una pianta epica. Si può indossare, usarla come carburante per l'auto, usare i suoi semi come fonte di cibo nutriente, e, naturalmente, fumare e ingerire i suoi fiori per scopi ricreativi e terapeutici. Una delle cose più divertenti da fare con essa è cuocerla, così abbiamo messo insieme una ricetta per fare 12 muffin alla banana - ideali per affrontare bene la giornata!

La cannabis ha un odore fantastico - da sbavare al solo pensiero. Anche se potrebbe avere un odore di mele dolci e sciroppo d'acero o di limone, lime e melograno, non è granché da mangiare cruda. Tuttavia, la cottura migliora le sue proprietà medicinali e il sapore - soprattutto in un dolce e succulento muffin!

Avete presente quella ricetta leggendaria che si è tramandata di generazione in generazione? Questa è una di quelle ricette. Un piacere sano che può aiutarvi a superare bene la giornata se ne mangiate uno a colazione.

Ma in primo luogo, se volete seriamente cuocere la cannabis e creare dei gustosi dolcetti commestibili, allora c'è qualcosa che dovete imparare a fare, in particolare per questa ricetta:

OLIO ALLA CANNABIS

Per preparare i vostri muffin, avrete bisogno di un olio alla cannabis. Abbiamo ricette per l'olio d'oliva e l'olio di cocco. L'olio d'oliva sarà molto più delicato, mentre il cocco aggiunge un bel tocco esotico ai muffin.

Se non volete fare l'olio, potete semplicemente utilizzare la cannabis decarbossilata - foglie e steli sono perfetti per questo scopo. Si tratta del processo di riscaldamento della cannabis per attivare i composti all'interno - come ad esempio il tanto amato THC. Per fare ciò, spargete la cannabis su una teglia e cuocete in forno a 120 ° C per 27 minuti. Se scegliete questo procedimento, troverete come integrarla nella ricetta alla fine di questo articolo.

marijuana muffin

LA RICETTA

Questa ricetta all'infuso di cannabis e banane è per 12 porzioni. Tempo di preparazione 15 minuti. Tempo di cottura 15 minuti.

AVRETE BISOGNO DI:

Attrezzatura

Una ciotola grande

Una ciotola media

Un grande cucchiaio

Una teglia per muffin da 12

Un mixer elettrico

Ingredienti

1 ½ tazza di farina autolievitante

½ cucchiaino di bicarbonato di sodio

½ tazza di zucchero di canna

½ tazza di banane mature schiacciate a purea

½ una tazza di olio alla cannabis

1 uovo leggermente sbattuto

¾ di tazza di latte

125 g di crema di formaggio light

scorza di limone o scorza d'arancia finemente grattugiata

2 cucchiai di zucchero a velo

1. Preriscaldate il forno a 180 ° C. Ungete gli stampi dei muffin.

2. Nella ciotola grande unite la farina, il bicarbonato di sodio e lo zucchero e mescolate in modo omogeneo, formando un buco al centro.

3. Nella ciotola media mescolate insieme purea di banana, olio, uova e latte.

4. Versate il composto di banane nel buco nella ciotola grande e mescolate delicatamente insieme fino a quando l'impasto è amalgamato.

5. Con un cucchiaio posizionate il composto in modo uniforme nei fori della teglia per muffin.

6. Cuocete in forno per quindici minuti o fino a quando uno spiedino delicatamente inserito nel centro si stacca senza residui. Togliete dal forno quando sono cotti e mettete da parte a raffreddare. Non c'è una vera regola per raffreddarli; si possono mangiare in una ciotola con gelato, mentre sono ancora caldi come lava!

7. Utilizzando la frusta elettrica battete la crema di formaggio, la scorza di vostra scelta e lo zucchero a velo fino a quando è chiaro e spumoso.

8. Cospargete la cima di ogni muffin con il composto ottenuto.

Mangiate.

Godetevela.

 

OPZIONALE: USARE ERBA ESSICCATA

Per fare questa stessa ricetta con l'erba decarbossilata essiccata e polverizzata, è necessario modificare un po' il contenuto di umidità per ottenere una secchezza aggiuntiva.

1. Per farlo, seguite la ricetta di cui sopra, ricordando l'aspetto che deve avere l'impasto: dovrebbe essere denso e pastoso.

2. Aggiungete una tazza di verde polverizzato, mezzo cucchiaino in più di bicarbonato e un uovo in più.

3. Ricordate di confrontare la miscela originale con quella che avete ora.

4. Ancora un po ' troppo densa? Lentamente aggiungete il latte fino a quando arrivate alla consistenza perfetta.

5. Cuocete come sopra.

Ricordate, la cannabis ingerita può fare effetto in qualunque momento tra i 45 e i 120 minuti , quindi cercate di non esagerare! Consumate i muffin in modo responsabile, godetevi l'euforia, e assicuratevi che chiunque altro li assaggia sappia che cosa c'è dentro! Divertitevi ai fornelli!

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out