In questi ultimi decenni il mondo della coltivazione della Cannabis ha subito importanti cambiamenti. Le leggi sulla marijuana sono diventate più tolleranti e sempre più persone hanno oggi la possibilità di coltivarsi da sole un'erba di ottima qualità, una tendenza in rapida crescita in tutto il mondo. I coltivatori dispongono oggi di diversi gadget che facilitano ulteriormente la coltivazione, consentendo di ottenere cime di prima qualità con il minimo sforzo! Ecco un elenco dei gadget più interessanti e utili che vi permetteranno di migliorare le vostre coltivazioni di Cannabis!

globi pietre da cui fuoriesce acquaGLOBI "PIETRE DA CUI FUORIESCE ACQUA"

Avete organizzato un fine settimana fuori casa, ma le vostre piante hanno bisogno di essere innaffiate mentre non ci siete? Niente paura! I globi d'irrigazione a forma di "pietre da cui fuoriesce acqua" vi consentiranno di innaffiare le vostre piante senza richiedere particolari dispositivi d'alta tecnologia. Questi globi rilasciano la giusta quantità d'acqua per un massimo di quattro giorni. Basta inserirne uno in ogni vaso e le piante riceveranno l'acqua di cui hanno bisogno. Potrete rilassarvi fuori casa sapendo che al vostro rientro non troverete spiacevoli sorprese!

misuratore d'alta precisione ph MISURATORE D'ALTA PRECISIONE PH/TDS

In commercio si possono trovare dispositivi "standard" per misurare il pH a pochi euro, facilmente reperibili sia su eBay che in altri punti-vendita. Tuttavia, questi pH-metri a buon mercato tendono a rompersi facilmente e non sono molto precisi nelle loro misurazioni! Uno dei migliori investimenti che potrebbe fare un coltivatore è un dispositivo pH-metro di prima qualità, come quelli della Bluelab. Questi particolari modelli sono dotati anche di un nuovo (e vantaggioso!) sistema per misurare il TDS (totale dei solidi disciolti), il che significa che potrete definire con maggiore precisione la giusta quantità di sostanze nutritive da aggiungere! La Bluelab è rinomata per la qualità dei suoi prodotti, per il servizio ai clienti e per la garanzia che offre.

obiettivo macro per smartphoneOBIETTIVO MACRO PER SMARTPHONE

Una lente di ingrandimento da gioielliere o uno di quei piccoli microscopi venduti su eBay potrebbero risultare utili, ma non così tanto come questo obiettivo macro per smartphone! Fare foto macro dei dettagli di una pianta può risultare utile per diversi motivi. Questo obiettivo è perfetto per controllare "professionalmente" i pistilli e i tricomi delle piante, in modo da individuare il momento più giusto per raccogliere. Inoltre, potrebbe risultare altrettanto utile per scovare eventuali parassiti o altri agenti patogeni potenzialmente dannosi per le vostre preziose piante. Basta scattare una foto con il cellulare e condividerla sul vostro forum preferito sulla coltivazione della Cannabis!

sensore per piante wi-fi koubachiSENSORE PER PIANTE WI-FI KOUBACHI

Questo è uno di quei gadget high-tech molto utili per la coltivazione della Cannabis. Il sensore per piante Wi-Fi Koubachi sembra una via di mezzo tra un uovo alieno ed una mazza da golf. Una volta piantato nel terreno, misurerà l'umidità, la temperatura e l'intensità luminosa. I dati raccolti verranno inviati al vostro telefono cellulare o direttamente alla vostra posta elettronica via e-mail. In questo modo sarete sempre aggiornati sull'andamento delle vostre piante! Vi informerà se le vostre fanciulle hanno bisogno d'acqua, se devono essere regolate le luci o se fa troppo caldo o troppo freddo. Il dispositivo viene impostato con un'applicazione per cellulari, ma si può anche controllare lo stato delle piante direttamente da un'applicazione online. Non è così compatto da essere portato in giro o così avanzato da coltivare per voi le piante, ma le sue funzioni sono molto utili e non costa troppo!

occhiali protettivi illuminazione a ledOCCHIALI PROTETTIVI PER IMPIANTI D'ILLUMINAZIONE A LED

Questi moderni Occhiali Protettivi Per Impianti d'Illuminazione a LED possono essere molto utili. Proteggono gli occhi dai raggi UV, potenzialmente dannosi, emessi da alcuni dispositivi di luci a LED. Quando coltivate indoor con luci a LED con spettro viola, le tonalità cromatiche verranno annullate dalle lenti di questi occhiali, permettendovi di vedere le piante con il loro vero colore, il che può risultare molto utile. Ultimo, ma non meno importante, il loro aspetto è molto elegante e "cool". A differenza di altre marche di occhiali per la coltivazione indoor, il prezzo di questi occhiali è accessibile a tutti!

the lead growbox coltiva IL GROWBOX "THE LEAF"

"The Leaf" è uno straordinario Grow-Box ad alta tecnologia che "coltiva automaticamente le piante e può essere comodamente controllato dallo smartphone". The Leaf ha un aspetto simile ad un piccolo frigorifero ed è dotato di un sistema colturale completo ed automatizzato per ottenere cime di prima qualità: impianto d'illuminazione a LED, arricchimento di O2, controllo dell'aria, sistema d'irrigazione automatico, telecamera HD e sistema automatizzato per dosare le sostanze nutritive e molto altro ancora! Questo Grow-Box è concepito per tutti i coltivatori, dai meno a più esperti. I coltivatori principianti non dovranno più preoccuparsi delle loro piante, sarà The Leaf ad occuparsi di tutto; mentre i coltivatori più esperti apprezzeranno il controllo delle impostazioni attraverso il telefono cellulare!

L'azienda produttrice ha dichiarato che The Leaf sarà disponibile sul mercato da "quest'autunno", ma per ora non sono stati ancora rilasciati dettagli sui prezzi. Tuttavia, vale sicuramente la pena tenere d'occhio la sua imminente uscita.

ottimizzare lapporto d'acqua in serraLOOP - GADGET PER OTTIMIZZARE L'APPORTO D'ACQUA IN SERRA

Il Loop - Gadget per Ottimizzare l'Acqua in Serra è un incredibile e geniale dispositivo per chi coltiva piante in serra. Il problema delle serre è che possono accumulare troppa umidità a causa delle grandi quantità d'acqua che evaporano e che traspirano dalle piante. Il Loop è progettato per raccogliere la condensa d'umidità prodotta dall'acqua, facendola nuovamente scendere nel terreno, da dove le piante potranno riutilizzarla. Ciò significa che il Loop offre molteplici benefici: migliora il clima in cui crescono le piante riducendo l'umidità in eccesso, impedisce lo sviluppo di muffe e funghi e riduce la frequenza di irrigazioni!

Vi è piaciuta la nostra lista di gadget per la coltivazione della Cannabis? Siete a conoscenza di altri geniali gadget per facilitare la coltivazione? Condividete con noi e con i nostri lettori i vostri suggerimenti!

 

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out