Nel mio viaggio perpetuo alla ricerca della migliore cannabis di tutto il mondo disponibili a prezzi ragionevoli non smetto mai di sorprendermi di quello che scopro e delle nuove esperienze che faccio.

L’ultima volta che mi sono sorpreso è stata in Cile, una regione conosciuta molto bene per il suo cibo, per la sua arte e per la sua cultura. La cannabis coltivata in questa zona è molto forte e se si fa una comparazione con quella di altri parti del mondo la marijuana cilena è senza alcun dubbio una delle più forti.  

La cannabis in Chile
Il Cile è anche uno dei paesi all’avanguardia per quanto riguarda la legalizzazione della cannabis se la confrontiamo con altre nazioni al mondo. Qui consumare cannabis è del tutto legale in qualsiasi forma a casa propria. Se si fuma o la si consuma in altro modo in pubblico non è completamente legale e alcune persone dicono di avere avuto problemi con la giustizia dopo essere stati beccati a fumare in macchina o in un parcheggio. L’uso di cannabis è popolare nelle zone costiere della nazione ed è una delle ragioni per cui durante i mesi estivi i controlli sono più frequenti. La quantità di marijuana legale da tenere con se è di 10 grammi, ovviamente anche la marijuana per scopi terapeutici è legale in Cile.
Northern Light Cannabis
Il prezzo della cannabis in Chile
In Cile è abbastanza facile trovare cannabis a prezzi ragionevoli. La cannabis di alta qualità può essere acquistata da spacciatori locali per tre dollari al grammo. Prodotti di qualità più bassa possono essere acquistati quasi ovunque al prezzo di un dollaro per grammo. Per chi sta cercando quantità più grandi i prezzi sono più o meno di 170 dollari americani per 30 grammi di marijuana di ottima qualità. La maggior parte degli acquisti sono fatti direttamente a casa degli spacciatori. L’industria va molto bene e alcuni fornitori a volte fanno consegne a domicilio se la situazione lo permette. Chi è in Cile per turismo e spera di trovare marijuana senza dover impegnarsi troppo ha molte probabilità di incappare in qualcuno che la vende in aree come Valparaiso dove la cannabis di qualità più bassa viene chiamata Paragua.

La qualità della cannabis in Chile
La qualità generale della cannabis in Cile è nella medi mondiale. Chi la coltiva varia molto le piante che semina e solitamente sono molto orgogliosi del proprio prodotto. A volte i prezzi possono arrivare a far strabuzzare gli occhi nel caso tu non sia abbastanza organizzato per cercare il luogo giusto dove comprarla, ma la qualità rimarrà sempre alta. Il mese migliore per comprare cannabis in Cile è aprile, se parli con qualcuno del posto probabilmente sentirai la parola Cogollo che significa gemma di cannabis nel linguaggio gergale.

Varietà di cannabis in Chile
Il Cile è una fantastica destinazione anche per le diverse varietà che nascono o crescono bene in questa regione, ma bisogna tener presente che alcuni fornitori vendono solo alcune varietà di quelle disponibili sul mercato. La Vioa e la Reoaca sono ottime zone per trovare diverse varietà. In questi luoghi i turisti troveranno la Purple Haze, la White Widow, la Northern Lights, l’Orange Bud e la AK-47. Queste varietà sono comunque solo una piccola parte di quelle che si possono trovare in questa nazione.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis