USA DAYS — Fino al 50% di sconto su varietà USA Acquista Ora

Redattore RQS Giornalista specializzato in marijuana e psichedelia

Max Sargent

Scrivo di: Allucinogeni e mente, cognizione, ricerca sulla cannabis

Max Sargent è specializzato negli aspetti cognitivi della mente e nell’osservazione delle dinamiche con cui le sostanze psicoattive influenzano il nostro modo di vivere il mondo.

“È una cosa molto salutare rendersi conto che l’universo piuttosto noioso in cui la maggior parte di noi trascorre la maggior parte del nostro tempo non è l’unico universo che esista. Penso sia salutare che le persone facciano questa esperienza”. Aldous Huxley

Max scrive da oltre un decennio e negli ultimi anni si è dedicato al giornalismo sulla cannabis e la psichedelia. Scrivendo per aziende come Zamnesia, Royal Queen Seeds, CannaConnection, Gorilla SeedBank, MushMagic ed altre, Max ha acquisito una vasta esperienza nei diversi aspetti di questo settore e nutre un particolare interesse per gli allucinogeni e ciò che possono dirci sulla mente e sul suo posto nell’universo. Ha ottenuto il titolo accademico di ricerca in politica e filosofia, specializzandosi in filosofia della mente e metafisica. La sua formazione gli ha permesso di approfondire ulteriormente questo mondo, di apprendere le tecniche di argomentazione formale e logica e di sviluppare la capacità di ricerca.

Di conseguenza, Max cerca di presentare gli argomenti in modo chiaro, convincente e fondato sui fatti piuttosto che sulle opinioni. Sebbene creda che le droghe siano, nel complesso, una forza positiva, prende anche sul serio la necessità di trattarle con rispetto e di essere cauti.

Oltre a scrivere di sostanze psicoattive, Max si occupa anche di narrativa, poesia e musica. Non sono quindi solo gli argomenti stessi ad interessarlo, ma anche il modo in cui sono scritti e presentati. Max crede che in qualsiasi campo, si tratti di fiction, cannabis o politica, i lettori meritino sempre un buon lavoro, fatto con il cuore e capace di espandere la conoscenza di tutti.

Le principali aree di competenza di Max sono:

  • Psichedelici
  • Scienza della cannabis
  • Ricerca sulla cannabis
  • Scrittura

Gli ultimi post di Max


Latest posts


HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.