La cannabis in Ecuador

Published :
Categories : Global Cannabis Info

La cannabis in Ecuador

La produzione e la distribuzione di cannabis in Ecuador è illegale, ma rimane una delle nazioni in cui fumare è un piacere. Prima di provare a fumare in questo stato sudamericano è meglio leggere questo articolo per evitare di mettersi nei guai.

Cannabis in Ecuador
In Ecuador la coltivazione e la distribuzione di cannabis è illegale se fatta per scopi di profitto, ma le regole sono meno severe nel caso di consumo personale. Puoi andare in giro in diversi villaggi e sentire l’odore d’erba intorno a te. Questa sensazione è semplicemente un riflesso della rilassatezza che ha la polizia quando si tratta di marijuana.

L’importante è non avere con sé il necessario per più di due canne e non dare l’impressione di essere uno spacciatore e allora potrai fumare in pace in tutto il territorio nazionale. Ci sono alcune comunità agiate dove si fuma solamente in casa, ma in altre zone la cannabis è accettata apertamente e si può farne uso dovunque.

Nel caso la polizia ti fermi perché stai fumando o ti hanno trovato che la tieni in tasca quello che ti può salvare è una piccola tangente. Molte persone vengono lasciate libere semplicemente con un avvertimento e molti poliziotti cercano di trarre profitto da alcuni fumatori.

Le zone dove è più probabile incontrare la polizia è il centro città perché il governo sta cercando di rivitalizzare quelle zone. Concerti e aree che possono avere un controllo inferiore sono i luoghi che fanno per te e che non ti faranno rischiare nulla.
Super Skunk Cannabis
Il prezzo della cannabis in Ecuador
La polizia non cerca attivamente chi fuma marijuana in Ecuador e quindi il prezzo della sostanza non è molto elevato e non dovrai pagare un’enormità. Il prezzo è differente a seconda della cannabis che stai cercando. 30 grammi si possono acquistare per 10 dollari, ma se punti a un prodotto di maggior qualità puoi arrivare a pagare 200-300 dollari per la stessa quantità d’erba.

La skunk peruviana è piuttosto popolare nella zona e viene venduta a prezzi molto bassi ed è il motivo per cui è una delle più popolari. Qui in Ecuador puoi accenderti la canna più caricata di tutta la vita è divertirti grazie al fatto che questa varietà è moto economica e la qualità non è pessima.

La qualità della cannabis in Ecuador
L’Ecuador importa erba dal Peru e dalla Colombia e quindi l’offerta può variare, è possibile trovare anche della cannabis coltivata in zona dato che le leggi sono così poco severe. In questa nazione è possibile comprare erba sia di primissima qualità sia di bassa qualità. È sempre meglio sapere che tipo di cannabis si sta comprando così da capire se i soldi spesi valgono la quantità acquistata.

Varietà di cannabis dall’Ecuador
Se vuoi provare qualcosa di nuovo o hai una pianta preferita che vuoi provare allora l’offerta che ha l’Ecuador fa al caso tuo. Alcune delle piante che si possono trovare sono:

Chocolate Haze
Somango XL
White Widow
Skunk XL

E nel caso puoi anche provare l’idroponica colombiana durante la tua permanenza in Ecuador.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis