La cannabis in Honduras

Published :
Categories : Global Cannabis Info

La cannabis in Honduras

Se stai programmando di visitare l’Honduras allora potrebbe essere utile sapere come acquistare cannabis in questa nazione.

In questo post potrai leggere una rapida visione d’insieme di quanto sia legale la cannabis e altre notizie chiave da sapere prima di acquistare cannabis in Honduras tra le quali il prezzo, le varietà disponibili e la qualità della marijuana.

La cannabis è legale in Honduras?
Fumare erba in Honduras è tollerato, secondo la legge non è legale fumare marijuana, ma quelli che hanno problemi di salute raggirano la legge per potersi curare con un metodo naturale, resta il fatto che neanche questo tipo d’utilizzo della cannabis è permesso in Honduras. Ma in alcuni casi le pene per l’uso della sostanza non sono per nulla severe. Fai attenzione che fumare in pubblico non è una buona idea.

Chi viene beccato a fumare marijuana rischia di passare qualche giorno in prigione, ma le pene dipendono molto dall’umore del poliziotto che ti ha trovato in fragranza di reato. Gli stranieri hanno notato che la corruzione è abbastanza popolare tra le forze dell’ordine e una tangente potrebbe risolvere il problema in cui ti sei cacciato e altri sono stati piuttosto fortunati e sostenendo che essendo stranieri non sapevano che la cannabis era illegale in Honduras l’hanno passata liscia.

Il prezzo della cannabis in Honduras
Il prezzo della marijuana in Honduras è molto basso. Mezzo chilo d’erba costa 1200 lempiras che equivalgono a 100 dollari americani Il prezzo di un’oncia (30 grammi) varia dalle 100 alle 300 lempiras. Meno di 20 dollari. Un grammo di cannabis può costare meno di un dollaro.
ICE Femminizzati Cannabis Ceppi

La qualità della cannabis in Honduras
Una buona qualità di cannabis non è qualcosa di semplice da trovare sul mercato honduregno. Quello che devi fare è costruirti delle buone amicizie con le persone giuste. Alcuni turisti dicono di essere andati a qualche concerto o in bar gestiti da hippy per trovarla. Cerca tra la folla uno sguardo amichevole e chiedi alla persona scelta i contatti necessari per le tue esigenze. Utilizzando questo metodo è importante scegliere quelli che sembrano essere persone che fumano. Fai attenzione quando scegli la persone a cui chiedere informazioni!

Chi ha esperienza nel ondo dei viaggi dice che trovare una buona qualità d’erba è più facile nelle città sulla costa piuttosto che nella capitale. Ceiba e Tela sono delle buone scelte per quelli che vogliono fumare durante il loro soggiorno in Honduras.

Varietà di cannabis in Honduras
Ci sono diverse varietà che si possono trovare in Honduras, probabilmente la più popolare è la shwag. Non è ottima, ma fa il suo sporco lavoro. Con i giusti contatti potrai trovare anche la Red Point, varietà afghane, ICERoyal Dwarf or Amnesia Haze che restano merce rara in Honduras.

Come se non bastasse l’Honduras è una bellissima nazione da visitare e la cannabis non è per nulla costosa. Ecco due buone ragioni per programmare il tuo prossimo viaggio in una nazione che ha così tanto da offrire.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis