La Royal Queen Seeds sta cercando nuovi traduttori da aggiungere al suo organico, per aiutarci a tradurre sempre più articoli in lingue diverse.

Nel nostro frenetico lavoro di ricerca per pubblicare articoli sempre più interessanti, abbiamo contribuito alla rapida espansione della Royal Queen Seeds. Grazie a questa costante crescita, si stanno aprendo nuove opportunità all'interno del nostro organico. Per questo motivo stiamo cercando di aumentare il numero di traduttori, con l'obiettivo di diventare sempre più grandi!

Attualmente, stiamo cercando:

1x traduttore tedesco

1x traduttore francese

1x traduttore olandese

1x traduttore spagnolo

1x traduttore italiano

Queste figure professionali verranno inserite nel nostro team come freelance, a cui garantiremo un rapporto lavorativo permanente e a lungo termine, con un flusso di lavoro costante. Ciò significa che dovrete essere disposti a lavorare da casa e comunicare con noi in inglese attraverso Skype.

Il vostro compito principale sarà quello di tradurre testi, tra cui gli articoli del nostro blog, le descrizioni dei prodotti e tutti gli altri eventuali progetti che attiveremo nel futuro, dall'inglese alla vostra lingua materna, o a quella da voi prescelta.

Requisiti:

Inglese fluido sia scritto che orale e, ovviamente, padronanza della lingua materna

Grande disciplina, autogestione ed una spiccata motivazione

Costanza

Affidabilità

Esperienza nel campo delle traduzioni (preferibile)

Se siete interessati a lavorare con noi e volete entrare a fare parte del team RQS, inviateci una e-mail con una breve descrizione di voi stessi in inglese. Saremo felici di ascoltarvi!

Per partecipare al processo di selezione bisogna avere più di 18 anni.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out