.

Mike Tyson x RQS al Mary Jane 2025 - Una fumata leggendaria
Mike Tyson ha rubato la scena al Mary Jane Berlin 2025, fumando un po' di Dynamite Diesel con il master grower di RQS Max Majot. Tra genetiche e varietà future, i due hanno condiviso risate, piantato un seme e lasciato qualche indizio su “Euphoric”. Leggi e guarda l'intervista completa qui sotto!
Indice:
Dal 19 al 22 giugno, la Messe di Berlino si è trasformata nel cuore pulsante della cultura cannabica: un’atmosfera elettrica, stand affollati ed un inconfondibile profumo nell’aria. Il Mary Jane 2025 era in pieno svolgimento.
Poi, all’improvviso, tutto si è fermato. La folla si è fatta più densa, l’elettricità nell’aria è salita alle stelle e centinaia di telefoni si sono alzati in cielo: Mike Tyson ha fatto il suo ingresso al Mary Jane 2025, scatenando l’entusiasmo del pubblico. Fortunatamente, c’era il nostro Max Majot a rappresentarci: ha stretto la mano ad Iron Mike, fumato insieme a lui, piantato un seme simbolico e parlato di tutto ciò che riguarda la collaborazione RQS x Tyson 2.0.
Un momento memorabile al Mary Jane Berlin 2025
Ancora una volta, il Mary Jane si è guadagnato il titolo di festival di cannabis più grande del mondo. Con oltre 50.000 partecipanti e 500 espositori, l'evento è stato un successo assoluto. E la presenza di Mike Tyson ha portato l’entusiasmo ad un livello superiore.
Fortunatamente, il team di RQS ha avuto l’occasione di condividere un momento speciale con il campione.
Mike Tyson x Royal Queen Seeds: Un momento “Euphoric”


Davanti ad una canna pre-rollata dal profumo dolce e pungente di Dynamite Diesel (una delle varietà preferite dal campione della collezione Tyson 2.0 x RQS), Max e Mike hanno parlato di nuove genetiche. Per continuare a soddisfare al meglio la nostra community, Royal Queen Seeds sta lavorando ad una nuova varietà basata su uno speciale fenotipo di Apples & Bananas.
“Tutti vogliono questa genetica! Le troveremo un nome che le renda giustizia”, ha detto Max con entusiasmo. “È una varietà che ti mette di buon umore, ti fa ridere e ti solleva anche a livello spirituale”, ha spiegato. Con la prontezza che lo ha sempre contraddistinto sul ring, Mike ha subito ribattuto:
“Se fa tutto questo, mi piace il nome Euphoric”, ha suggerito il campione.
Anche se non possiamo ancora confermarlo, potremmo aver trovato il nome perfetto per il nostro nuovo incrocio di Apples & Bananas!
La linea di semi Tyson 2.0: Genetiche che colpiscono forte
Guardare avanti è fondamentale, ma anche rendere omaggio al passato ha il suo valore, soprattutto quando è costellato di momenti come i nostri. Insieme ad Iron Mike, abbiamo rivisitato l’attuale gamma di varietà nate dalla collaborazione tra Royal Queen Seeds e Tyson 2.0:
- Dynamite Diesel: Un eccezionale clone di Diesel con terpeni esplosivi, sapori vellutati ed un effetto energizzante e creativo.
- Corkscrew Auto: Una speciale autofiorente che fonde perfettamente note di ciliegia matura ed agrumi dolci.
- Punch Pie: Una varietà da dessert dal forte impatto con genetica indica ed un effetto corporeo che scioglie le tensioni.
- New York Diesel Auto: Una nuova interpretazione della classica Diesel della East Coast, racchiusa in un seme autofiorente facile, produttivo ed affidabile.
Seminare il futuro


Max e Mike si sono soffermati anche sull’importanza della loro missione comune: offrire alle persone gli strumenti per coltivare autonomamente una cannabis incontaminata, grazie ad informazioni accessibili e genetiche di altissima qualità.
Per celebrare il loro futuro nel mondo della cannabis, i due hanno piantato un seme. Nel vero senso della parola. Nel cuore pulsante della fiera, davanti ad una folla in delirio, Mike e Max hanno aperto una confezione di semi di Dynamite Diesel e riempito un vaso in tessuto con terra fresca.
Max ha fatto un piccolo foro al centro del vaso e Mike ha lasciato cadere il seme scelto al suo interno: una promessa agli sforzi congiunti di RQS x Tyson 2.0 per costruire un futuro migliore per la pianta di cannabis e la sua comunità. “Questa pianta verrà con me, in macchina, fino ai Paesi Bassi. E la prossima volta che sarai ad Amsterdam, la fumeremo insieme”, ha promesso Max a Mike con un sorriso.
Con una folla di 50.000 persone intorno a loro mentre fumavano, Mike ha piantato un ultimo seme, questa volta in senso figurativo. “Prima di morire, cambierò la legge e farò della cannabis una sorta di superfood. Pensavo che la boxe fosse tutto, che battere tutti quei record nel mio ultimo incontro fosse qualcosa di importante. Ma il mio vero obiettivo è un altro: portare la cannabis in tutto il mondo”.
Cosa ci ha lasciato Mary Jane 2025
Per molti, la presenza di Mike Tyson al Mary Jane Berlin è stata un’occasione unica per incontrare una leggenda vivente. Per noi di Royal Queen Seeds, è stato molto di più.
Più che una semplice presenza, quella di Mike Tyson al Mary Jane Berlin 2025 è stata una vera e propria celebrazione del progresso, della collaborazione e di una passione intramontabile per la cannabis. Lo spirito di Mike ha infuso nuova forza e determinazione nella nostra missione: cambiare il mondo, un seme alla volta. La collaborazione tra Royal Queen Seeds e Tyson 2.0 ha segnato un punto di svolta, definendo un nuovo standard di eccellenza nel panorama delle genetiche di cannabis di prima qualità.
Con una solida gamma di genetiche iconiche ed una nuova varietà all'orizzonte, la tradizione continua. Resta sintonizzato per saperne di più sulla collaborazione tra Mike Tyson e Royal Queen Seeds; ti aspettano grandi sorprese!