I tacos sono perfetti per passare una deliziosa serata con amici. Ecco come aggiungere un pizzico di magia cannabica. L'importante è che tutti i commensali sappiano di cosa si tratta prima di ingerirli!

I tacos sono un delizioso piatto apprezzato in tutto il mondo. In forma di piadina piegata o servito come piatto gourmet, il taco non delude mai con i suoi deliziosi sapori.

Questo appetitoso alimento terapeutico ispirato alla cucina messicana vi farà volare come farfalle. Riuscirete ad assaporare la vera natura degli effetti cerebrali provocati dalla Cannabis, mentre sentirete il corpo sprofondare in uno stato di profondo relax.

Questa ricetta è estremamente facile da eseguire, ma avrete bisogno di burro o olio di Cannabis. Assicuratevi, quindi, di dare un'occhiata alla nostra ricetta per ottenere questo importante ingrediente!

CANNABUTTER

ATTREZZATURA

Un pentolino o una padella di dimensioni medie

Tagliere

Coltello affilato

Ciotola di dimensioni medie

Spatola

INGREDIENTI

150g di burro o olio di Cannabis (è preferibile che l'olio di Cannabis venga fatto con olio d'oliva)

500g di carne macinata

1 piccola cipolla rossa

1 piccola cipolla marrone

2 denti d'aglio (se vi piace l'aglio potete aggiungerne anche di più)

Una busta di condimento per tacos*

1 piccola confezione di pomodoro concentrato (la normale salsa di pomodoro è troppo liquida e rischiereste solo di riempirvi i polsi di condimento e non la pancia)

* La busta facilita le manovre culinarie. Se preferite farvi da soli il condimento, potete aggiungere voi stessi le spezie originali:

3 foglie di alloro

1 cucchiaino di origano messicano

1 cucchiaino di cumino

1 cucchiaino di peperoncino in polvere. Se dovesse sembrarvi poco e vi piace il piccante, non esitate ad aggiungerne di più

ISTRUZIONI

1. Tagliate a cubetti le cipolle il più fine possibile, senza rischiare di tagliarvi.

2. Date un colpo ai denti d'aglio con il palmo della mano, sbucciateli e tagliateli a cubetti.

3. A fuoco lento, sciogliete metà del burro di cannabis a vostra disposizione o riscaldate metà olio, aggiungendo un pezzettino di cipolla per vedere quando inizia a sfrigolare. Aggiungete le cipolle e soffriggete, mescolando continuamente con una spatola fino a quando non avranno assunto un aspetto più chiaro. Quindi, versate le cipolle ormai cotte nella ciotola.

4. Aggiungete alla cipolla il condimento per taco o le spezie, l'aglio sminuzzato e il concentrato di pomodoro e mescolate fino ad amalgamare bene tutti gli ingredienti. Mettete da parte.

5. Tornate sui fornelli ed aggiungete nella padella il burro di Cannabis, o l'olio, restante.

6. Versate la carne macinata e cuocetela fino a quando avrà assunto un aspetto leggermente marrone, separando in pezzi piccoli la carne macinata durante la cottura. Se non state attenti la trita si potrebbe tostare eccessivamente assumendo forme grumose troppo asciutte. La carne dev'essere sminuzzata in piccoli pezzi e rosolata leggermente.

7. A questo punto, aggiungete la cipolla, le spezie e il mix di concentrato di pomodoro. Mescolate accuratamente tutti gli ingredienti. Abbassate il fuoco al minimo e lasciate cuocere a fuoco lento per 15 minuti, mescolando di tanto in tanto.

8. Servite e buon divertimento!

Se avete fatto voi stessi il condimento con le spezie, non dimenticatevi di togliere le foglie di alloro!

marijuana taco

Questo ripieno può essere usato per tacos, piadine o burritos.

Infine, potete aggiungere il vostro formaggio grattugiato preferito e un po' di insalata tagliata fine. Ecco qui un delizioso piatto che vi permetterà di assaporare gli effetti psicoattivi della vostra marijuana. Ricordatevi che gli alimenti a base di Cannabis possono richiedere fino a due ore prima di fare effetto!

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out