Volete entrare a far parte di una banca del seme produttrice di alcune tra le varietà più resinose al mondo? Se siete interessati, potrebbe esserci un posto per voi!

La Royal Queen Seeds è attualmente alla ricerca di uno scrittore disposto a lavorare a tempo pieno e ad entrare con entusiasmo nel nostro team. Il lavoro consiste nel creare nuovi contenuti originali ed interessanti da pubblicare sul nostro sito.

Per poter partecipare al processo di selezione è necessario saper leggere, scrivere e parlare in modo corretto l'inglese. Il profilo ideale dovrebbe anche avere una conoscenza di base su tutto ciò che riguarda la Cannabis, ma il requisito ancora più importante è il desiderio di lavorare con costante impegno e dedizione.

Stiamo offrendo un lavoro che potrete svolgere da casa, per cui sarà di fondamentale importanza poter disporre di abilità auto-motivazionali e di concentrazione. Dovrete cercare di tenere il passo con il flusso di lavoro che riceverete ogni giorno. Trattandosi di un telelavoro, saranno anche richiesti una buona connessione a internet e un profilo Skype attivo, in modo da poter comunicare con gli altri membri del team.

Offriamo condizioni lavorative piuttosto competitive.

Se siete interessati a collaborare con una delle banche del seme più impressionanti al mondo e avete qualche domanda da porci, non esitate a contattarci e fateci sapere quali sono le vostre perplessità. Potrebbe sempre essere un'ottima occasione per sentire le vostre opinioni, conoscervi meglio e capire se avete i requisiti per questo tipo di lavoro. Ci auguriamo di sentirvi al più presto!

Se siete interessati , vi preghiamo di scrivere un breve testo sulla differenza tra Sativa e Indica e lo presenta tramite il nostro modulo di contatto .

 

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out