Ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di nuovi traduttori per il nostro team. Le lingue che stiamo cercando sono Polacco, Svedese, Ceco, Finlandese, Danese e Portoghese.

Ebbene sì! Stiamo cercando nuovi traduttori da aggiungere al nostro team di scrittori! Tra poco lanceremo il nostro nuovo sito web con una lista ancora più lunga di lingue disponibili e per rendere ciò possibile avremo bisogno della collaborazione di traduttori competenti. Avrete la possibilità di lavorare anche sulle future traduzioni dei nostri articoli, garantendo così il costante aggiornamento del sito.

Si tratta di un lavoro che svolgerete da casa vostra e, come tale, dovrete essere capaci di gestire il vostro tempo nel miglior modo possibile. L'aspetto positivo è che potrete gestire voi stessi le ore da dedicare alla traduzione, riuscendo ad ottenere una grande flessibilità lavorativa. L'unica cosa che richiediamo è che i traduttori siano persone affidabili in grado di presentare il lavoro in maniera regolare e costante. Inoltre, sarà anche richiesto un indirizzo Skype per le eventuali comunicazioni.

Si tratta di un ottimo modo per entrare a far parte del nostro team e collaborare regolarmente con il sito web, oltre all'aspetto remunerativo alquanto interessante! Se sapete l'inglese e parlate una delle lingue richieste in modo corretto, non lasciatevi perdere quest'occasione!

Requisiti:

Fluente conoscenza dell'inglese

Fluente conoscenza di una delle seguenti lingue: finlandese, hungarese o portoghese

Disponibilità a comunicare in inglese attraverso Skype

Eccellente autogestione e capacità motivazionali

Coerenza

Se siete interessati a lavorare con noi, non esitate a mettervi in contatto qui e raccontateci qualcosa in più su di voi.

Per poter partecipare al processo di selezione bisogna essere maggiorenni.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out