Hai un inglese ed un olandese fluenti? Ti piacerebbe lavorare con una delle banche del seme più famose del mercato ed assumere un ruolo all'interno della comunità cannabica? Faccelo sapere!

Parlate sia inglese che olandese in modo fluente? Vi piacerebbe lavorare con una delle banche del seme più famose del mercato ed assumere un ruolo all'interno della comunità cannabica? Fatecelo sapere al più presto!

La Royal Queen Seeds continua ad espandersi e abbiamo bisogno di trovare un secondo traduttore olandese per coprire tutti i nostri lavori di traduzione, offrendo un impiego a lungo termine/permanente.

L'ideale sarebbe una persona capace di lavorare e di consegnare i propri lavori tutti i giorni, coprendo più di 30 ore lavorative settimanali. Potete stare certi che abbiamo abbastanza lavoro da tenervi occupati a tempo pieno!

Si tratta di un lavoro freelance che verrà svolto da casa. Sarà quindi necessario possedere un'eccellente capacità organizzativa e motivazionale, in modo da garantire la consegna di lavori su base costante e giornaliera. Ovviamente, è anche necessario comprendere, scrivere e parlare correttamente inglese e olandese.

Per candidarsi bisogna avere più di 18 anni.

Se credete di avere tutti i requisiti, inviateci una e-mail in inglese a [email protected] o contattateci attraverso il formulario di contatto del sito web e diteci qualcosa su di voi e che disponibilità lavorativa avete.

Restiamo in attesa di una vostra risposta!

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out