Product successfully added to your shopping cart.
Check out
 

Cosa sono i Bitcoin?
La maggior parte del mondo continua a ragionare con valute nazionali, ma sul web esiste una nuova valuta chiamata bit coin che sta diventando sempre più popolare rispetto altre forme di denaro. Il processo di pagamento con questa moneta è semplice, oltre ad essere estremamente sicuro. Pagare con bit coin da alle persone la possibilità di poter fare transazioni di denaro online, senza il bisogno di passare tramite intermediari. Non è neanche necessario coinvolgere una banca per poter utilizzare i propri bit coin. Oltre a essere una valuta online, bit coin, non essendo una banca, non rischia di avere ingenti perdite causate da speculazioni monetarie. Invece, grazie a procedure di codificazione specializzate i bit coinsono stabili ed evitano che avvengano manipolazioni. Ora chiunque può utilizzare questa valuta che non risponde a nessun governo nazionale. Tutto quello che una persona deve fare per poter iniziare a usare questa moneta è un computer o uno strumento simile con il quale poter accedere a Internet.

Perché usare bit coin invece di altre opzioni più convenzionali?
* L'unico metodo di codificazione chiamato Block chain che viene utilizzato da una transazione bit coin rende praticamente impossibile renderla rintracciabile a parti terze e quindi rende impossibile seguire la cronologia della transazione. Questo è un nuovo modo per evitare che occhi indiscreti o uffici governativi curiosino nei vostri affari.

* Non è solamente un metodo sicuro di mandare denaro su Internet, ma è anche un metodo per rispariame perché non si dovranno pagare tariffe a terze parti per muovere il proprio denaro come succede con altri metodi di pagamento online.


Per saperne di più sulle transazioni in bit coin guardate i seguenti video:


Come comprare semi di cannabis con bit coin?
Royal Queen Seeds permette ai suoi clienti di acquistare prodotti utilizzando transazioni bit coin, innanzitutto dovrete aprire un conto bit coin e successivamente dovrete acquistare valuta bit coin; ma non preoccupatevi il processo è piuttosto semplice. Una volta che avrete il vostro conto bit coin e acquistato dei soldi bit coin non vi resta che utilizzare il vostro denaro per acquistare i nostri prodotti.

Cos'è un conto bit coin?
Un conto bit coin equivale ad avere un conto per ricevere, inviare e trattare con bit coin. Quando una persona acquista bit coin questi vengono subito spostati nel suo conto. Quando questa persona acquista qualcosa utilizzando bit coin questi vengono presi e usati per completare la transazione per làacquisto. Per fare in modo che questo processo sia semplice vi descriveremo i passaggi per rendere attivo il vostro conto bit coin. Un conto Coinbase è uno dei possibili tipi di conto bit coin. Coinbase viene utilizzato dalle persone in tutto il mondo 

Creare un oPrtafoglio (Wallet) Bitcoin
1. Creare un portafoglio in cui tenere i vostri bitcoin è facile. Innanzitutto, andate su https://electrum.org/#download. Questo link vi porterà alla pagina download di Electrum, un modo facile, semplice e sicuro per usare Bitcoin Wallet.

2. Con questo programma, potrete creare da soli il vostro portafoglio.

3. Durante il processo di installazione, verrà fornita una “Generation Seed”. Si tratta di una frase-password univoca che vi consente di recuperare il vostro portafoglio qualora andasse perso, o nel caso il vostro computer si rompa. Assicuratevi di annotare la vostra Generation Seed su un pezzo di carta, e conservatela in un posto sicuro. Non condividetela con nessuno! Sarebbe come dare a qualcuno il codice di accesso della vostra carta di credito!

Inviare pagamenti a Royal Queen Seeds
Ora che avete un Bitcoin Wallet siete in grado di inviarci pagamenti in Bitcoin per i vostri ordini. Notate bene, dovrete avere Bicoin nel vostro portafoglio per inviare pagamenti. Se non ne avete, potete trovare i dettagli di alcuni venditori di Bitcoin in fondo alla pagina.

1. Quando acquistate semi di cannabis dalla Royal Queen Seeds, scegliete Bitcoin come metodo di pagamento durante il processo di acquisto online.

Buy Cannabis seeds with bitcoins

2. Una volta scelto, si aprirà una schermata con le informazioni del vostro ordine, necessarie per completare il pagamento.

Le informazioni necessarie sono:

A. L'indirizzo Bitcoin di Royal Queen Seeds
B. L'importo totale dell'ordine
C. Il numero d'ordine
Buy Marijuana Seeds with Bitcoins

3. Aprite il vostro Bitcoin Wallet.

4. Importante: Assicuratevi che la valuta sia impostata su BTC, non mBTC. Questa impostazione può essere cambiata su Strumenti > Preferenze > Aspetto: Unità Base: BTC.

5. Cliccate su "Invia". Dovreste vedere la schermata seguente:

6. Copiate l'indirizzo Bitcoin di Royal Queen Seeds nel campo "A".
Vi preghiamo di notare che l'indirizzo mostrato nell'immagine sopra è solo un esempio. Non utilizzatelo!

7. Copiate il numero d'ordine nel campo "Descrizione/messaggio".

8. Copiate l'importo da pagare nel campo "Importo".

9. Premete "Invia" per inviare il pagamento!

Una volta ricevuto, elaboreremo il vostro ordine e lo spediremo il prima possibile!

Come comprare bit coin.
La lista seguente è una lista di altri venditori di bit coin:

www.bitonic.nl/ - venditore olandere
www.getcoincafe.com/ - venditore internazionale
www.localbitcoins.com/ - banco di cambio internazionale
www.bitbargain.co.uk/ - banco di cambio britannico
www.clevercoin.net/en - banco di cambio olandese
www.bitcoinnordic.com/index_en.html - venditore scandinavo

Ci sono alcuni siti web che si possono visitare per acquistare bit coin. Come potete vedere è sicuro e relativamente facile usare bit coin per transazioni finanziarie, più li utilizzate e più lo troverete facile.