Varietà Euphoria: Incrocio di Royal Medic e Shark Shock
La varietà Euphoria offre una pregiata miscela di genetiche Shark Shock e Royal Medic. Quest'ultima deve gran parte dei suoi geni a Juanita la Lagrimosa, una delle varietà più famose tra quelle ad alto contenuto di CBD. La Shark Shock venne lanciata sul mercato verso la fine degli anni '90, quando vinse l'High Times Cannabis Cup. Conosciuta per la sua potenza e resistenza, la robusta natura della varietà Shark Shock è stata tramandata all'Euphoria.
Semi di Euphoria: Genetica a predominanza indica e piante a fioritura rapida
Grazie al raffinato lignaggio di Euphoria, questa pianta conserva un aroma dolce e fruttato che si riflette anche nei suoi deliziosi sapori. Trattandosi di una varietà al 20% sativa e all'80% indica, si nota un'evidente sensazione di relax, senza rimanere troppo assonnati.
Outdoor, i semi di Euphoria crescono fino a diventare piante di medie dimensioni alte 100–140cm. La predominanza indica di questa pianta equivale a ottime rese produttive. All'aperto, le piante possono produrre circa 400-450g/pianta, dopo un breve periodo di fioritura di 8-9 settimane!
I semi di Euphoria vantano una pluripremiata genetica ad alto contenuto di CBD
Vincitrice del 1° posto nella categoria “Cannabis terapeutica” all'Highlife Cup, la varietà Euphoria è un eccezionale ibrido ad alto contenuto di CBD adatto sia ai consumatori di cannabis ricreativi che a quelli terapeutici. I semi di Euphoria producono piante con aromi e sapori deliziosi, il 9% di THC ed alte concentrazioni di CBD. Gli effetti sono ben bilanciati e sono perfetti per qualsiasi ora del giorno.