PRONTI: VI PRESENTIAMO LA QUICK ONE

Sbattete le palpebre e non riuscirete nemmeno a vederla! Beh, forse non cresce così velocemente, ma la Quick One non è stata certo chiamata così per la sua lentezza.

Con l'aumento di popolarità delle varietà di cannabis autofiorenti e dalla crescita accelerata, la Quick One è una varietà molto apprezzata ed ampiamente collaudata rimasta fedele alle genetiche più leggendarie. Trattandosi di una pianta robusta che richiede poca manutenzione, i coltivatori di tutti i livelli possono sperimentare la magia delle autofiorenti. Avete bisogno di una pianta compatta che sia in grado di crescere praticamente ovunque? Vediamo perché questa varietà (così veloce) potrebbe fare al caso vostro…

PARTENZA: GENETICA DELLA QUICK ONE

La Quick One è una pianta autofiorente a predominanza indica (60% indica, 30% ruderalis, 10% sativa) creata con una genetica Lowryder, nota per essere la prima varietà autofiorente venduta in commercio. La parola “iconica” riassume il significato della Lowryder nel mondo della coltivazione della cannabis.

Se andiamo ad osservare ancora più da vicino la sua base genetica, scopriamo che la Quick One combina Northern Light, William’s Wonder ed una ruderalis messicana, genetiche che l'hanno resa l'autofiorente per eccellenza.

Attingendo dall'innegabile influenza indica di una Northern Light ed una William’s Wonder, mitigata dalla natura autofiorente di una ruderalis messicana, la Quick One si distingue per la sua velocità e praticità, a prescindere che la coltiviate indoor o all'aperto.

I breeder della Royal Queen Seeds hanno lavorato duramente per creare un'affidabile fuoriclasse, che non si sottrae mai a nessuno dei suoi doveri.

VIA: COLTIVARE LA QUICK ONE

Come suggerisce il nome, la Quick One è nata per correre. Ma quanto è veloce? Da quando i suoi semi germinano, dovrebbe richiedere solo 8–9 settimane prima che una chioma di cime mature e luccicanti si erga davanti ai vostri occhi. Rispetto ad altre varietà e ad altre autofiorenti, questo è un ciclo di crescita incredibilmente rapido.

Quando la Quick One fu lanciata per la prima volta, divenne subito l'autofiorente più veloce mai esistita sul mercato—la varietà che offriva i migliori risultati.

Ovviamente, data la sua natura autofiorente, la Quick One passa direttamente dalla fase vegetativa a quella di fioritura. Dopo poche settimane, una volta terminata la sua fase vegetativa predeterminata, il suo orologio biologico le dirà di iniziare a fiorire. In questo modo, i coltivatori non dovranno preoccuparsi di cambiare il ciclo di luce per mantenere una specifica fase.

Coltivare la Quick One all'aperto ha i suoi vantaggi, poiché la luce del sole consentirà di ottenere cime più grandi e rese potenzialmente più elevate. Fortunatamente, grazie al ciclo di vita così breve, la Quick One è meno a rischio di essere attaccata da parassiti e agenti patogeni. Inoltre, il coltivatore accorto può calcolare bene i tempi per ottenere più raccolti per stagione.

Potete coltivarla anche indoor, ottenendo sempre ottimi risultati. Per quanto riguarda i cicli di luce, potete semplicemente tenerla sotto 18–20 ore di luce al giorno in entrambe le fasi.

Grazie alle sue dimensioni contenute e discrete, che non superano i 50–60cm d'altezza nelle colture indoor e i 60–100cm all'aperto, la Quick One non ha bisogno di molto spazio per fiorire al massimo della sua capacità. È in grado di produrre fino a 325g/m² indoor e 150g/pianta sotto il sole cocente.

Quick One

Quick One

Quick One Royal Queen Seeds

Genetic background Strong Indica x Ruderalis
Yield indoor 275 - 325 g/m2
Height indoor 50 - 60 cm
Flowering time 5 - 6 weeks
THC strength THC: 13% (aprox.) / CBD: Low
Blend 10% Sativa, 60% Indica, 30% Ruderalis
Yield outdoor 100 - 150 g/per plant (dried)
Height outdoor 60 - 100 cm
Harvest time 8 - 9 weeks after germination
Effect Physical
 

Buy Quick One

 

SAPORI, AROMI ED EFFETTI DELLA QUICK ONE

Man mano che le cime maturano durante la fase di fioritura, la Quick One sprigiona freschi aromi di erbe con sentori di agrumi. Questo profumo si intensifica leggermente dopo una buona concia, creando ogni volta un'esperienza sensoriale rigenerante.

Questo si apprezza piacevolmente anche sulle papille gustative. Con i suoi sapori lievi, delicati e raffinati, la Quick One aiuta il vostro corpo a rilassarsi. Tuttavia, non è una varietà che inchioda al divano. Con il 13% di THC, offre la giusta potenza per il consumo diurno, senza addormentare.

La Quick One offre un rilassamento olistico mente-corpo, con sfumature euforiche efficaci per alleviare lo stress e la depressione, favorendo un sonno riposante.

RIEPILOGO DELLA QUICK ONE: IL DEMONE PIÙ VELOCE DI TUTTI I TEMPI

Essendo così versatile, poco esigente in termini di cure e manutenzione e veloce a fiorire—il tutto producendo cime dalla piacevole potenza—non c'è molto che la Quick One non possa fare. Si tratta di una varietà ideale per i principianti interessati ad ottenere ottimi raccolti, così come per i coltivatori che cercano un raccolto veloce. C'è quindi una buona ragione se la Quick One continua a dominare la scena delle autofiorenti.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.