Quick One Cannabis Harvest in soli 2 mesi!

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Quick One Cannabis Harvest in soli 2 mesi!

Le piante di cannabis autofiorenti sono la scelta ideale per chi cerca raccolti veloci e piante che possano crescere in ogni condizione ambientale. La nostra Quick One autofiorente è una delle prime varietà ad essere stata creata ed una di quelle con la crescita più veloce.


Nata da alcune delle migliori specie canadesi, la Quick One discende da una delle autofiorenti originali, la Lowryder. La nostra varietà di cannabis è stata creata dalla miscela di Willians Wonder, Cannabis Ruderalis e Northern Lights. La William Wonder è una varietà vecchia scuola conosciuta per il suo enorme raccolto e meravigliose gemme che sono la delizia dei suoi conoscitori. L’incrocio con la Northern Lights crea una varietà indica con una solida corporatura che è l’ideale per rilassarsi.

 

Quick One Cannabis Harvest in soli 2 mesi!

Abbiamo poi aggiunto la Cannabis Ruderalis per caratterizzare la nostra Quick One, le piante fioriscono in maniera automatica e non importa quale sia la programmazione della luce. Solitamente la marijuana richiede almeno 12 ore di buio per rafforzare gli ormoni della fioritura, ma la Quick One è un'autofiorente e non ha bisogno di un regime d'illuminazione. Questo rende la Quick One una scelta ideale per chi coltiva all'aperto e cerca raccolti tutto l'anno. I nostri One sono femminizati, quindi non avrete bisogno di piantare piante maschie per seminare il giardino. Inoltre potete essere sicuri che ogni seme può maturare fino ad avere gemme di altissima qualità.

 

La Quick One è pensata per crescere velocemente e i coltivatori possono raccogliere un prodotto finito in meno di 8 settimane anche se in condizioni non ideali la pianta potrebbe impiegare dieci settimane per arrivare ad un'età di maturazione. Incredibilmente forti con raccolti tra i migliori tra tutte le varietà autofiorenti. Se fatta crescere in condizioni ottimali,il raccolto può raggiungere i 45 grammi. La pianta è estremamente compatta e questo la rende ideale per chi è preoccupato della sicurezza e dello spazio. La Quick One raggiunge solitamente i 40-60 cm prima di essere pronta per il raccolto. Le gemme hanno un aroma d'erba con una punta di agrume. Il sapore temperato è perfetto e le gemme offrono un "high" gradevole conosciuto per la sua capacità di rilassare il corpo e liberare la mente.

 

Quick one Cannabis Cannabis Harvest in soli 2 mesi!

Abbiamo incrociato due delle migliori varietà: la Williams Wonder e la Northern Lights per aiutare a migliorare il contenuto totale di THC e produrre gemme potenti come vuole chi fa uso di cannabis. La pianta è l'ideale  per i fumatori di tutti i giorni e il suo sapore, se vaporizzata, è incredibile. Se siete interessati in una varietà di cannabis dall'alto potenziale con un raccolto veloce, allore la Quick One è la specie che fa per voi!

 Cannabis Harvest in soli 2 mesi!