Varietà Kali Dog: La nostra versione di Chemdawg
I semi di cannabis Kali Dog sono un ottimo esempio delle straordinarie genetiche provenienti dagli Stati Uniti. Sebbene sia a dominanza Indica, c'è un grande afflusso di caratteri Sativa dalle grandi genetiche: bud grossi e densi, odori forti e da Skunk, ha un sapore pieno e un effetto forte.
La varietà Kali Dog è così potente da offrire un'esperienza che ti lascerà a bocca aperta.I coltivatori apprezzano questi semi perché sviluppano piante con una crescita compatta ed una elevata produttività. Indoor, si producono facilmente 450-500 g per metro quadrato, con un'HPS a 600 watt. La Kali Dog è avida di fertilizzanti e risponde molto bene ai concimi e agli stimolatori di fioritura.
Come coltivare i semi di cannabis Kali Dog: Cime dense che valgono ogni sforzo
A causa della sua sensibilità a muffe, marciume delle cime e oidio, la Kali Dog preferisce i tassi di umidità più bassi e, di conseguenza, è un po' più difficile da coltivare. In realtà, è dovuto più che altro ai bud densi e pesanti – basta prendersi cura della pianta, ne vale davvero la pena. La varietà Kali Dog risponde bene alla cimatura e alla defogliazione. Infatti, consigliamo di non lasciarla crescere troppo in altezza durante la fase vegetativa, poiché tende ad allungarsi nelle prime settimane di fioritura. Richiede circa 8–10 settimane di fioritura prima di essere pronta per il raccolto.
Inizia subito a coltivare i semi di Kali Dog e goditi questo incrocio di Sour Diesel e Chemdawg direttamente a casa tua!