Avete mai sentito parlare delle caramelle gommose a forma di orsetto? Forse vi è già capitato di assaggiarle. Ebbene, trasformare la vostra cannabis in caramelle gommose è piuttosto semplice. Per questo vogliamo condividere con voi una rapida ricetta per farle. L'unico loro difetto è che la maggior parte delle persone non ne ha mai abbastanza. Cercate quindi di imparare a farvele da soli e provate su voi stessi i loro effetti rilassanti, piacevoli e calmanti.

I VANTAGGI DELLE CARAMELLE GOMMOSE ALLA CANNABIS

Facili Da Conservare

Ci sono molti motivi per cui le caramelle gommose alla cannabis sono un'ottima alternativa per ottenere gli effetti della marijuana. Ma uno dei loro migliori vantaggi è la comodità che offrono. Potete conservarle ovunque, senza dovervi preoccupare di danneggiarle o contaminarle con agenti esterni.

Potete riporle in frigorifero per conservarle tutto il tempo che vorrete. D'altronde, si comportano come normali caramelle e non rischiano di andare a male in poco tempo. L'unica differenza è che quelle alla cannabis vi sballeranno.

Quando sarete pronti per usarle, non dovrete fare altro che tirarle fuori dal frigo ed assaporarle. È semplice quanto masticare una normale caramella.

Caramelle Gommose Alla Cannabis

Il Dosaggio È Più Gestibile

Se volete dosare con precisione la marijuana da assumere, allora le caramelle gommose alla cannabis fanno al caso vostro. Il loro dosaggio è infatti più gestibile perché ogni porzione contiene una determinata quantità d'erba. In questo modo potrete limitare efficacemente il consumo, senza mai eccedere.

Discrete Da Usare

Le caramelle gommose alla cannabis sono molto facili da dosare quando si è fuori casa. Sono piccole, poco appariscenti e facili da assumere. Assicuratevi che amici e parenti non vi vedano mangiarle e ve ne chiedano una da assaggiare! A meno che non vogliate condividerle con loro, ovviamente.

COME FARE GLI ORSETTI GOMMOSI ALLA CANNABIS

Senza ulteriori indugi, vi riportiamo la nostra ricetta!

STRUMENTI

  • Pentola
  • Frusta
  • Ciotola
  • Stampi in silicone

INGREDIENTI PER LA PREPARAZIONE

  • 1 confezione grande di cubetti di gelatina aromatizzata
  • 1 tazza e mezzo di succo di frutta (per arricchire i sapori della gelatina da voi scelta)
  • ¼ di tazza di olio alla cannabis (l'olio di cocco è il migliore)
  • ½ tazza di miele
  • 4 bustine di gelatina
  • Un pizzico di maizena
  1. Versate i cubetti di gelatina, l'olio alla cannabis, il miele e una tazza di succo in una pentola. Scaldate a fuoco basso, mescolando regolarmente.
  2. In una ciotola, mescolate le bustine di gelatina e il resto del succo fino ad ottenere una miscela omogenea. Lasciate riposare per qualche minuto.
  3. Aggiungete la miscela di gelatina e succo di frutta nella pentola. Cuocete a fuoco basso per 5 minuti, mescolando continuamente.
  4. Versate la miscela in stampi di silicone. Procuratevi degli stampa a forma di orso se volete ottenere degli orsetti gommosi! Lasciate raffreddare e quindi mettete in frigorifero (assicuratevi di lasciar raffreddare la miscela a temperatura ambiente prima di metterla in frigorifero).
  5. Una volta messa da parte, avrete la vostra scorta di orsetti gommosi da usare quando vorrete, per sentire i loro piacevoli effetti!
  6. (facoltativo). Se desiderate conservare le vostre caramelle gommose in un contenitore, potrebbe essere opportuno aggiungere una piccola quantità di maizena, per evitare che si attacchino l'una con l'altra.

Ed eccoci qua! Una semplicissima ricetta per creare le vostre caramelle gommose a base di cannabis! Ricordatevi di usarle in modo responsabile e di conservarle lontano dalla portata di bambini, amici o parenti inconsapevoli. Le caramelle gommose alla cannabis possono essere facilmente scambiate per caramelle normali.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out