💥5 SEMI EXTRA IN OMAGGIO spendendo 65 € durante il Black Friday con il codice BF22D32💥

By Max Sargent

Coltivare cannabis all'aperto è un'attività decisamente appagante, soprattutto per i rendimenti abbondanti e i costi contenuti. Molte varietà Royal Queen Seeds sono in grado di crescere sane all'aperto e alla luce del sole. Detto questo, quando si decide di coltivare all'aperto, la scelta della varietà può determinare il successo o il totale fallimento dell'intera operazione. Per questo motivo abbiamo preparato una lista delle 5 migliori varietà da esterno—genetiche che saranno pronte per essere raccolte a fine settembre.

Scegliendo le varietà indicate in questo elenco, potrete evitare i disagi causati da pioggia e gelo nei mesi di ottobre e novembre. Mentre gli altri coltivatori sono occupati ad esaminare le cime per scongiurare il rischio di muffa, voi starete già essiccando e conciando i fiori, e riempiendo barattoli con deliziosa ganja. Se vi siete persi le nostre liste delle 5 varietà per climi freddi e caldi, consultate anche quelle!


I VANTAGGI DI UNA CORRETTA SCELTA DELLA VARIETÀ DA COLTIVARE ALL'APERTO

Quando si sceglie una varietà di cannabis da coltivare all'aperto, la velocità di crescita non è l'unico fattore da tenere in considerazione. È essenziale che la pianta sia anche produttiva, sviluppi un aroma intenso e generi effetti piacevoli.

Ecco le caratteristiche ideali che una varietà da esterno dovrebbe possedere:

Fioritura rapida, in modo che le cime possano essere raccolte prima delle piogge autunnali
• Buona resistenza a muffe e parassiti
Rendimenti elevati
Potenza, aromi e sapori gradevoli
Effetti eccellenti

LE 5 MIGLIORI VARIETÀ DI CANNABIS A FIORITURA RAPIDA DA COLTIVARE ALL'APERTO NEL 2022

Ora sappiamo quali virtù deve racchiudere una varietà ideale per gli ambienti esterni. Scopriamo dunque alcune di queste genetiche. Ecco 5 delle migliori piante a fioritura rapida da coltivare all'aria aperta nel 2022:

1. HONEY CREAM FAST FLOWERING

Honey Cream Fast Flowering è una delle nostre varietà preferite. È molto famosa in Spagna, per via del suo aroma dolce e vellutato, ma può essere coltivata in ogni parte d'Europa.Fiorisce in appena 6–7 settimane, ed è quindi perfetta da coltivare anche in zone in cui le condizioni climatiche peggiorano rapidamente già all'inizio dell'autunno. Ad ogni modo, coltivando Honey Cream a Luglio ed Agosto, gli esemplari riceveranno una quantità di luce solare sufficiente per crescere sani e robusti. A settembre, potrete raccogliere abbondanti quantità di cime succose e potenti.

Oltre alla fioritura rapida e al sapore eccellente, Honey Cream ammalia i consumatori con il suo solido patrimonio genetico indica, composto da BlueBlack (Blueberry x Black Domina), Maple Leaf Indica (100% indica afghana) e White Rhino. Questi tre ceppi forniscono alla Honey Cream FF un profilo genetico a prevalenza indica, ma è presente anche una discreta dose di geni sativa, ereditati da White Widow, predecessore del ceppo White Rhino. In condizioni ottimali, le piante coltivate all'aperto raggiungeranno i 180–250cm di altezza, offrendo 675g/pianta.

Honey Cream

Honey Cream (Fast Flowering)
BlueBlack x Maple Leaf Indica x White Rhino
500 - 550 gr/m2
100 - 160 cm
7 - 8 Settimane
THC: 16%
Sativa 35% Indica 65%
625-675 gr/plant
180 - 250 cm
Inizio Ottobre
Psichedelico

Acquista Honey Cream (Fast Flowering)

2. SPEEDY CHILE FAST FLOWERING

La prossima della lista è Speedy Chile. Questa varietà discende da Early Skunk e vari ceppi indica originari del Cile. Tuttavia, grazie ad un esemplare autofiorente di terza generazione, i tempi di fioritura della Speedy Chile sono stati ridotti ad appena 6 settimane (solo 42 giorni!)

Ma non lasciatevi trarre in inganno. Speedy Chile è una varietà fotoperiodica, che fiorisce in base alla quantità di luce a cui è esposta quotidianamente. Si potrebbe affermare che i ceppi a fioritura rapida rappresentano un'evoluzione ulteriore dopo le genetiche autofiorenti: nonostante il ciclo vitale estremamente breve, queste piante riescono a produrre elevate dosi di THC.

Per chi ha poca esperienza e desidera coltivare all'aperto, Speedy Chile Fast Flowering è una scelta perfetta. All'inizio di settembre si potranno riempire numerosi sacchetti con le sue cime deliziose, senza doversi preoccupare del clima incerto o di problemi legati a muffa o umidità. I fiori, di qualità eccellente, diffonderanno aromi succulenti, di frutta e pino, sviluppando il 16% di THC.

Speedy Chile

Speedy Chile (Fast Flowering)
Early Skunk x Skunk x Chile Indica
475 - 525 gr/m2
60 - 100 cm
7 - 8 Settimane
THC: 16%
Sativa 30% Indica 70%
450 - 500 gr/plant
100 - 170 cm
All'inizio di settembre
Calmante, Esilarante

Acquista Speedy Chile (Fast Flowering)

3. NORTHERN LIGHT

Un vero classico del mondo cannabico, la Northern Light è una magnifica indica creata da undici diversi semi di genetiche afghane e thailandesi. Ibridata ed incrociata ripetutamente, l'esatta ripartizione genetica rimane un mistero. Tuttavia, la Northern Light è stata ed è tuttora la base di molte altre varietà di cannabis pluripremiate.

La Northern Light femminizzata è una fantastica pianta da coltivare outdoor, dove può superare i 200cm d'altezza sotto il sole. Al momento del raccolto, verrete ricompensati con infiorescenze compatte ricoperte di resina ed una gigantesca cima principale. Le rese sono piuttosto impressionanti. Quando ricevono sufficiente luce ed una corretta concimazione, le piante producono fino a 575–625g/pianta e sono pronte per essere raccolte a fine settembre (o dopo 8–9 settimane di fioritura nelle colture indoor).

La Northern Light è diventata una leggenda per un buon motivo. Questa potente indica ha il potere di inchiodare al divano, ideale se state cercando un forte effetto da gustare la sera quando volete rilassarvi e dormire. Mentre la fumate o vaporizzate, verrete anche inebriati da magnifici sapori di agrumi, spezie e frutta.

Northern Light

Northern Light
Northern Light S1
500 - 550 gr/m2
100 - 160 cm
8 - 9 Settimane
THC: 18%
Sativa 0% Indica 100%
575 - 625 gr/plant
180 - 220 cm
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Bilanciato, Frastornante, Lucido

Acquista Northern Light

4. SWEET ZZ

Sweet ZZ è la nostra personale versione della leggendaria Zkittlez. Con il suo aroma fruttato e il sapore delizioso, questa varietà è una delle più amate dai coltivatori di cannabis golosi.

Nata dalla fusione tra Grape Ape e Grapefruit, questo ibrido a dominanza indica impiega appena 7–9 settimane per fiorire, quindi le piante giungeranno a maturazione a fine settembre. Al momento di raccogliere le cime, portare dei sacchi molto capienti: in condizioni ideali, questa varietà può sviluppare fino a 600g/pianta.

Nonostante il patrimonio genetico a dominanza indica, Sweet ZZ genera effetti tendenzialmente cerebrali. I fiori lasceranno emergere pensieri positivi e vibrazioni confortanti. Con i suoi deliziosi aromi di agrumi, bacche e caramelle, Sweet ZZ è l'incarnazione della felicità. I livelli di THC del 15–20% non risultano eccessivi. Potrete quindi assaporare questi strepitosi sapori ed effetti a lungo prima di raggiungere il punto di non ritorno.

Sweet ZZ

Green Crack Punch
Green Crack x Purple Punch
450 - 500 gr/m2
90 - 160 cm
8 - 9 Settimane
THC: 18%
Sativa 60% Indica 40%
550 - 600 gr/plant
180 - 220 cm
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Calmante, Euforizzante

Acquista Green Crack Punch

5. GREEN CRACK PUNCH

Creata incrociando Purple Punch e Green Crack, la Green Crack Punch è un ottimo esempio di cosa succede quando gli opposti si attraggono. Purple Punch è una varietà a predominanza indica di qualità superiore, ottima per rilassare e allentare le tensioni, mentre Green Crack è la versione cannabica di un coniglietto Duracell che rende ottimisti e pieni di motivazione.

Il risultato? Un ibrido equilibrato con un contenuto medio di THC del 20% che vi darà una spinta di energia ed ispirazione. Dopo questi effetti iniziali, noterete un profondo rilassamento a livello muscolare che avvolgerà tutto il vostro corpo. Green Crack Punch è una vera delizia per i sensi, con le sue attraenti sfumature di rosa brillante ed arancia accompagnate da un fumo avvolgente con sapori fruttati.

Scelta eccellente per i coltivatori outdoor esordienti, la Green Crack Punch è una pianta che richiede poca manutenzione e può tollerare piccole oscillazioni nella concimazione e nell'illuminazione. Adatta ad un'ampia varietà di ambienti, questa pianta sarà pronta per essere raccolta verso la fine di settembre (mentre nelle colture indoor dopo 7–8 settimane di fioritura), con un raccolto di 550–600g/pianta.

Green Crack Punch

Green Crack Punch
Green Crack x Purple Punch
450 - 500 gr/m2
90 - 160 cm
8 - 9 Settimane
THC: 18%
Sativa 60% Indica 40%
550 - 600 gr/plant
180 - 220 cm
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Calmante, Euforizzante

Acquista Green Crack Punch

VOLETE COLTIVARE CANNABIS DI QUALITÀ NEL 2022?

Se avete intenzione di coltivare della ganja strepitosa nel 2022, scoprite la nostra pregiata selezione di semi nel nostro negozio online. Noi di Royal Queen Seeds offriamo diverse tipologie di semi di cannabis, per la coltivazione indoor o all'aperto, inclusi semi di cannabis femminizzati, semi autofiorenti e semi di cannabis ricchi di CBD!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.