Avete intenzione di coltivare qualche pianta all'aria aperta quest'anno? Date un'occhiata alla nostra Top 5 delle migliori varietà di Cannabis per l'outdoor. Potrete ottenere alte rese a basso costo.

Stavate forse pensando di iniziare la bella stagione coltivando qualche pianta all'aperto? È giunto il momento di prendere una decisione. La coltivazione outdoor è una pratica molto gratificante che, solitamente, vale la pena provare, in quanto offre un ottimo rapporto tra costi iniziali e rese finali. Molte delle varietà Royal Queen Seeds mostrano ottime qualità quando vengono coltivate naturalmente sotto la luce diretta del sole. Tuttavia, il successo o il fallimento di una coltivazione outdoor dipende principalmente dalla varietà che si andrà a coltivare. Abbiamo deciso di mettere insieme una Top 5 delle nostre migliori varietà per outdoor, capaci di terminare il loro ciclo di vita entro la fine del mese di settembre. Grazie a queste varietà, potrete evitare i problemi derivanti dalle piogge autunnali del mese di ottobre. Quando altri coltivatori saranno ancora impegnati ad ispezionare le proprie cime alla ricerca di eventuali tracce di muffa, voi avrete già raccolto e riempito i barattoli per il successivo processo di concia. Se non avete ancora letto le nostre Top 5 sulle migliori varietà per climi caldi e freddi, fatevi avanti e consultatele.

Top 5 Cannabis Strains For Colder Climates

Top 5 Cannabis Strains For Warmer Climates

HONEY CREAM (FAST FLOWERING)

• BlueBlack x Maple Leaf Indica x White Rhino

• A predominanza Indica (65%)

• Periodo di fioritura: 6-7 settimane

• Mese di raccolta: Settembre

Iniziamo la nostra classifica con la Honey Cream Fast Flowering, una delle nostre più recenti e favorite creazioni. Questa varietà sta diventando sempre più popolare in Spagna, per i suoi aromi dolci e cremosi. Si tratta comunque di una pianta coltivabile in qualsiasi Paese europeo. il periodo di fioritura è estremamente breve, permettendo ai coltivatori delle regioni climaticamente più svantaggiate di ottenere ottimi risultati. I mesi di luglio ed agosto forniscono un margine di tempo sufficiente per lo sviluppo della Honey Cream, la quale riceverà abbastanza luce solare per produrre una buona quantità di cime profumate e dolciastre, pronte entro fine settembre. Oltre al suo breve periodo di fioritura e ai sapori eccezionali, la Honey Cream offre anche un solido patrimonio genetico Indica, costituito da BlueBlack (Blueberry x Black Domina), Maple Leaf Indica (100% Indica afgana) e White Rhino. Queste tre varietà danno alla Honey Cream una predominanza Indica, con ancora una forte influenza Sativa ereditata da una potente White Widow, il predecessore della White Rhino. In condizioni ottimali, le piante possono raggiungere i 180-250cm d'altezza e produrre fino a 675g per pianta, in coltivazioni outdoor.

Honey Cream

SPEEDY CHILE (FAST FLOWERING)

• Green Poison x Indica autoctona del Cile

• A predominanza Indica (70%)

• Periodo di fioritura: 6 settimane

• Mese di raccolta: Inizio settembre

La Speedy Chile è la nostra successiva varietà Fast Flowering, una scelta molto apprezzata dai coltivatori outdoor. Questa varietà combina una Green Poison con diverse genetiche Indica autoctone del Cile che, pur rientrando tra le autofiorenti di terza generazione, sono in parte responsabili del periodo di fioritura incredibilmente breve, di appena 6 settimane (42 giorni!). Non lasciatevi però confondere da queste caratteristiche. La Speedy Chile non è una varietà autofiorente. Si tratta infatti di una genetica femminizzata che fiorisce con il cambio di ore di luce ricevute. Potremmo considerare comunque le varietà Fast Flowering la prossima evoluzione dell'ibridazione del mondo delle autofiorenti. Queste nuove varietà consentono di ottenere maggiori concentrazioni di THC, pur mantenendo cicli di vita complessivi incredibilmente brevi. I coltivatori outdoor e principianti che vorranno provare la Speedy Chile Fast Flowering nelle loro prossime colture non rimarranno assolutamente delusi. Le cime raggiungono la piena maturità verso inizio settembre, senza lasciare alcun margine di manovra a muffe o problemi legati al mal tempo.

Speedy Chile

CRITICAL KUSH

• Critical x OG Kush

• A predominanza Indica (80%)

• Periodo di fioritura: 7 settimane

• Mese di raccolta: Fine settembre

Probabilmente avrete già provato una genetica Critical nella vostra carriera colturale hobbistica, una vera campionessa in rese produttive, ampiamente raccomandata per i coltivatori indoor e outdoor alla ricerca di uno dei migliori rapporti tra rese e tempi di fioritura. La Critical, che rientra anche nella nostra Top 5 delle migliori varietà per climi freddi, è una varietà Indica molto vigorosa e dalla fioritura accelerata, che merita di essere menzionata in qualsiasi classifica. Tuttavia, incrociando una Critical con una rinomata OG Kush, si è riusciti ad ottenere una potenza maggiore. La Critical Kush induce effetti cerebrali e piuttosto Sativa, ereditati dalla OG Kush, ma con una forte influenza da "blocco divano" trasmessa dalla Critical. Ci troviamo di fronte al classico scenario "prendi due high al prezzo di uno". I coltivatori alla ricerca di una varietà robusta, potente e molto produttiva, adatta alla coltivazione outdoor, non rimarranno delusi dalla Critical Kush. La ricompensa che riceverete a fine settembre è enorme: raccolti outdoor da 550g per pianta, effetti prolungati molto intensi ed un prodotto finale con concentrazioni medie di THC del 20%.

Critical Kush

SPECIAL QUEEN 1

• Power Bud x Skunk

• Indica/Sativa (50/50)

• Periodo di fioritura: 7-8 settimane

• Mese di raccolta: Fine settembre

La Special Queen 1 è una classica Skunk della Royal Queen Seeds. È adatta ad essere coltivata outdoor in diversi ambienti colturali, anche nelle zone climatiche più fredde del Nord Europa. Tra i nostri clienti, i coltivatori principianti sono i primi ad apprezzare la qualità di questo equilibrato ibrido Indica/Sativa. Ma anche i più esperti apprezzeranno l'affidabilità, la stabilità e gli aromi speziati di questa genetica Skunk. La Special Queen mostra uno straordinario vigore durante tutta la sua fase di crescita, raggiungendo all'aria aperta altezze imponenti, anche superiori ai 220-270cm, in condizioni ottimali. Le rese outdoor possono offrire fino a 550g per pianta, una buona ricompensa per seguire con attenzione questa regina, pronta per essere raccolta a fine settembre. Non dovreste avere problemi a scegliere la Special Queen per le vostre prossime colture. Si tratta di una delle migliori opzioni per i coltivatori interessati a ridurre i rischi di coltivare piante non sufficientemente robuste per crescere all'aria aperta. La Skunk ha gettato le basi per la creazione di diverse varietà moderne per una buona e semplice ragione: è una delle varietà più stabili e più buone mai esistite al mondo.

Special Queen

ROYAL DOMINA

• Black Domina x Kalijah

• A predominanza Indica (85%)

• Periodo di fioritura: 7-8 settimane

• Mese di raccolta: Fine settembre/Inizio ottobre

La Royal Domina è un potente capolavoro a predominanza Indica creato incrociando una Black Domina con una esotica genetica Kalijah. Questa varietà si sviluppa in tempi piuttosto ridotti in outdoor, dove può raggiungere i 140-180cm d'altezza. Allo stesso tempo, la Royal Domina produce fino a 600g per pianta e può essere raccolta da fine settembre a inizio ottobre, a seconda delle condizioni climatiche della stagione colturale. Altre caratteristiche che contraddistinguono la nostra Royal Domina sono i particolari aromi dolciastri, l'imponente produzione di resina e le alte concentrazioni di THC del 20%. Questa varietà è particolarmente indicata per gli appassionati di varietà Indica ed è una scelta azzeccata per chiunque voglia raccogliere cime di grandi dimensioni, dai profumi intensi e dall'abbondante quantità di resina dall'aspetto "glaciale". Molti coltivatori conoscono le qualità della famigerata Black Domina, ma siamo convinti di essere riusciti a creare qualcosa di ancora più entusiasmante. La Royal Domina è più elegante, con un profilo aromatico migliore ed effetti che immergono in un profondo stato di relax sia la mente che il corpo.

Royal Domina

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out