La cannabis in Albania

Published :
Categories : Global Cannabis Info

 La cannabis in Albania

La produzione di cannabis in Albania non è legale, ma è decisamente prospera con coltivazione di varietà di altissima qualità. Chi conosce la situazione della produzione in questa nazione dei Balcani può trovare della cannabis di prima scelta. Leggi qualcosa di più sulla storia di questa particolare pianta e guarda quanto ti può offrire l'Albania.

La cannabis in Albania
La cannabis gode di una forte popolarità in Albania da decenni. In passato erano i giovani greci che portavano all’interno dei confini albanesi l'erba per venderla, ma ai giorni nostri i ruoli si sono invertiti; sono proprio i trafficanti locali che usano navi e barche per portare il loro prodotto in territorio straniero. Attualmente il mercato è piuttosto complesso e si sospetta che la maggior parte della marijuana albanese venga gestito dalla mafia italiana. Sia che venga importata sia che venga fatta crescere lì, le leggi albanesi proibiscono la coltivazione e il possesso della marijuana. Il governo ha preso seri provvedimenti per mostrare all'Unione europea che la nazione è pronta a diventare un paese membro.
 
Rimane il fatto che questo giro di vite non è sufficiente e sono molti gli albanesi che non si sentono in pericolo di fumare marijuana a casa o in luoghi appartati. La cannabis è la sostanza illegale più utilizzata in Albania ed è il motivo principale per cui non è difficile trovarla in giro.


Il prezzo della Cannabis in Albania
Molti fumatori di cannabis considerano i prezzi della sostanza in Albania economici. Il costo dipende dalla varietà oltre che dalla persona da cui si compra. È possibile trovare semi, piante già mature o qualche grammo della tua erba preferita.
Special Queen Cannabis Strains
Quello che bisogna ricordarsi quando si compra cannabis in Albania è di non fidarsi mai completamente del venditore, sono in molti quelli che cercano di imbrogliare i propri clienti in diversi modi. Dato che il mercato della cannabis è illegale, è di vitale importanza trovare un venditore di cui ci si possa fidare.

La qualità della cannabis in Albania
La qualità della cannabis in questa nazione è medio-alta. Migliore è l'erba e più bisognerà pagare. Il prezzo medio della cannabis albanese dipende dal venditore. Grazie alla sua posizione i compratori possono scegliere tra gemme che sono tra le migliori in Europa e hashish molto simile a quello mediorientale. La qualità è più che buona e la legge non viene rispettata in maniera decisa e quindi non sarà difficile trovare il giusto venditore.

Varietà di cannabis proveniente dall'Albania
Sono numerose le varietà di cannabis prodotte in Albania, in special modo nelle regioni del sud. Sono tantissime le varietà di marijuana disponibili qui e sia che tu cerchi un'indica, una sativa o un’ibrida puoi trovare il tuo fornitore che ti potrà aiutare. C'è anche la possibilità di acquistare cannabis online se vuoi essere sicuro di non ricevere fregature o imbrogli. Bisogna semplicemente fare attenzione alle leggi del luogo quando la polizia o qualsiasi altra forza dell'ordine sono nei paraggi.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis