La cannabis in Dominica

Published :
Categories : Global Cannabis Info

La cannabis in Dominica

La Dominica è uno dei luoghi che fornisce marijuana a molte nazioni. L’erba cresce molto bene e viene prodotta in grandi quantità. I coltivatori di questa nazione sono conosciuti per riuscire a offrire un prodotto di altissima qualità.

Resta il fatto che la marijuana è un prodotto illegale e quindi bisogna fare attenzione quando si viaggia. I poliziotti sono molto severi e se ti trovano con un po’ d’erba ti manderanno in prigione qualsiasi sia la quantità che avete con voi. Sapere è potere e quindi potrebbe essere utile sapere quali sono le varietà, la qualità e i prezzi dell’erba in Dominica.

La cannabis in Dominica
La cannabis dominicana è rinomata per essere di alta qualità. Questo grazie all’ottimo clima che permette una coltivazione e un raccolto semplice. Dato che la Dominica è una nazione produttrice di massa ti puoi aspettare una qualità d’erba tra le migliori al mondo. Quello che bisogna ricordarsi sempre è che devi sempre fare attenzione. È meglio stare accorti in una nazione dove la più piccola quantità d’erba ti farà andare in prigione a lungo. La polizia non scherza, anche se si dice sia decisamente corrotta. Se ti trovi nei guai puoi provare a offrire un po’ di soldi in maniera riservata. Alcuni poliziotti potrebbero lasciarti andare e altri potrebbero andarci più leggero del normale.
Diesel Automatic Cannabis
Il prezzo della cannabis in Dominica
Sebbene non è sempre semplice capire il prezzo medio dell’erba in questa nazione possiamo usare delle stime per fare delle previsioni. Per cannabis di bassa qualità i prezzi si aggirano sui 50 dollari per 30 grammi. Il costo della marijuana di media qualità si aggira sui 150 dollari per 30 grammi e se vuoi una qualità superiore per la stessa quantità devi spendere 500 dollari. Quando organizzi una consegna è meglio trattare direttamente con il venditore e non utilizzare i servizi di un intermediario. Più persone sono coinvolte nell’affare e più è alto il rischio che qualcosa vada storto facendo aumentare le possibilità che tu finisca nei guai.

La qualità della cannabis in Dominica
La qualità dell’erba in Dominica solitamente è alto. A seconda della persona da cui la prendi puoi avere un high molto dolce che offre una sensazione che colpisce tutto il corpo. È sempre meglio acquistare erba da qualcuno che conosci in Dominica perché alcuni proveranno a fregarti per guadagnare qualcosa in più. Se sembri una persona poco esperta non ti venderanno buona erba e per questo motivo è importante chiedere e trattare con persone che conosci. Gira con un locale per farti conoscere e guadagnare maggior credibilità.

Varietà di cannabis provenienti dalla Dominica
Sono tantissime le varietà di cannabis da provare. Alcune delle preferenze locali sono la Jurassic Haze, la Train wreck e la Sour Diesel, tutte queste hanno un forte odore e sapore. Se chiedi in giro alcune persone dell’isola preferiscono varietà che hanno un sapore fruttato come la Pineapple Kush, la Lemon Haze e la Blueberry conosciuta da tutte le persone della nazione. Se te la senti di provare una nuova varietà puoi sempre provare la Carli Hash e la Green Crack, entrambe sono molto forti e quindi bisogna fare particolare attenzione.

Non importa dove i tuoi viaggi ti porteranno è sempre utile e interessante sapere che ovunque puoi trovare della buona erba. La Dominica mantiene le promesse, ma bisogna fare attenzione. Puoi fumare dell’erba di alta qualità e mischiarti con i locali che ti daranno qualche consiglio sul modo migliore di gustarti il miglior prodotto dell’isola.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis