Nella continua crescita ed espansione del nostro sito, stiamo cercando di offrire una gamma più ampia di lingue ai nostri lettori. Una di queste è lo Svedese, ed abbiamo bisogno di un traduttore da inserire nel nostro organico per realizzare questo progetto.

Dal momento che si tratta di un lavoro da freelance, potrete lavorare da casa, ed avrete bisogno di un computer ed un accesso ad internet affidabile. Abbiamo del lavoro arretrato che è necessario svolgere ma, una volta completato, prevediamo di poter fornire 2000-5000 parole a settimana.

Questo lavoro è ideale per uno studente universitario alla ricerca di guadagni supplementari, o per un lavoratore freelance desideroso di espandere la propria lista di clienti. Ad ogni modo, tutti i candidati sono i benvenuti, purché soddisfino i requisiti sottostanti.

Requisiti:

- Conoscenza fluente di Inglese e Svedese
- Familiarità con termini legati alla cannabis in entrambe le lingue
- Abilità di auto-disciplina nel consegnare i lavori con costanza e tempestività
- Accesso affidabile ad un computer e ad internet

Se siete interessati, inviateci una email utilizzando il nostro modulo di contatto. Parlateci un po' di voi, delle vostre esperienze (se ne avete), e della vostra disponibilità lavorativa. Ricordatevi di scrivere l'email in Inglese! Aspettiamo vostre notizie!

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out