Siete bravi con le lingue? Avete un debole per la cannabis? Pensate che sarebbe grandioso lavorare con la Royal Queen Seeds? Allora abbiamo un'opportunità per voi. Royal Queen Seeds è attualmente alla ricerca di nuovi traduttori part-time, per lavorare con noi ed aiutarci a crescere. Se pensate di avere la capacità di tradurre dall'inglese in una delle lingue elencate qui sotto, fatecelo sapere!

  • Ceco 
  • Polacco
  • Ungherese 
  • Svedese
  • Finlandese
  • Russo

Per candidarvi, dovete essere fluenti sia in inglese che nella lingua di vostra scelta – entrambe, scritte e parlate.

Ci aiuterete ad espandere la nostra collezione di pagine di informazione, il che a sua volta ci permetterà di diffondere la conoscenza su questa fantastica pianta. Il carico di lavoro sarà di circa 2000-3000 parole a settimana, sarebbe quindi l'ideale per chi sta cercando qualche guadagno extra da fare nel tempo libero.

Il lavoro si fa da casa, in posizione di freelance. Pertanto, vi occorrerà un accesso stabile ad internet, e la disponibilità a comunicare via Skype. Dovete anche essere affidabili, ed essere dotati di eccellente motivazione.

Per candidarvi dovete essere maggiori di 18 anni.

Se pensate di essere adatti per questa posizione, ci farebbe piacere avere vostre notizie! Mandateci una mail (in inglese), raccontateci un po' di voi e del perché pensate di essere la persona giusta. Non vediamo l'ora di sentirvi!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.