IL FUTURO È VERDE E FORSE ANCHE LA TUA CARRIERA LO SARÀ

La Royal Queen Seeds è una magnifica azienda dove crescere professionalmente. In quali altri luoghi potreste mai esprimere il vostro talento in ambito lavorativo e far parte della seedbank di cannabis n.1 in Europa? Per creare una straordinaria seedbank non basta avere i migliori maestri nell'ibridazione della cannabis e le più pregiate genetiche di cannabis. Abbiamo anche bisogno di persone creative disposte a lavorare duramente per mantenere sempre le "luci accese" sul mondo cannabico.

Non riuscite a districarvi nella frenetica corsa verso il successo? Non provate più alcuna soddisfazione? Stanchi di lavorare per un capo che vi alita sul collo? È arrivato forse il momento di cambiare lavoro o di far parte di una squadra vincente per fiorire professionalmente. La RQS ha fatto moltissima strada in pochissimo tempo. Il futuro si prospetta sempre più "verde" e il costante flusso di nuovi coltivatori terapeutici e ricreativi interessati alla nostra attività sta inevitabilmente creando nuovi posti di lavoro.

TI SENTI QUALIFICATO PER ENTRARE ALLA ROYAL QUEEN SEEDS?

La Royal Queen Seeds vuole nel proprio team persone mosse dalla passione per la cannabis. Ma dovrete essere anche capaci di stare al gioco. Prossimamente apriremo numerosi posti di lavori per diverse figure professionali. Ovviamente, avremo bisogno di intenditori di cannabis con abilità colturali indoor da vero professionista. Ma offriremo anche molti altri posti di lavoro al di fuori della coltivazione.

Ci sapete fare con le parole? Cercheremo scrittori. Parlate più di una lingua? Continueremo a creare contenuti in più lingue e avremo bisogno di nuovi traduttori. O forse avete una sviluppata vena artistica? Assumeremo anche grafici.

Forse state cercando un ruolo più convenzionale all'interno di una straordinaria azienda? Se così fosse, vi interesserà sapere che assumeremo anche persone da destinare al marketing, all'assistenza clienti e al servizio commerciale. La Royal Queen Seeds mira ad essere un punto d'incontro per i coltivatori grazie alla qualità dei suoi semi di cannabis femminizzati. Per raggiungere questo importante obiettivo è essenziale che il personale sia composto da addetti qualificati sia per il front-office che per il back-office.

Questa è la vostra occasione per contribuire alla comunità cannabica globale e per lavorare con la più prestigiosa seedbank di cannabis. Per cui, se pensate di avere i requisiti giusti, mandateci il vostro CV attraverso il nostro formulario di contatto.