I 10 migliori tipi di cannabis autofiorenti

Published :
Categories : Cannabis ceppi

I 10 migliori tipi di cannabis autofiorenti

Chi coltiva cannabis sa che può scegliere tra una miriade di varietà. Possono selezionare semi per scopi terapeutici, semi femminizzati o semi autofiorenti.


Ma la cosa essenziale è che vogliono avere i migliori, senza considerare la tipologia di semi piantano. Le varietà autofiorenti sono differenti dalle altre due tipologie perché fioriscono entro 2-4 settimane e crescono molto velocemente. Leggete qualcosa di più riguardo le 10 migliori varietà autofiorenti disponibili.

Sweet Skunk Autoflowering Cannabis 10. Sweet Skunk Automatic.
Questa varietà è un incrocio a crescita veloce tra la Green Poision e la Big devil #2. Da quando la si pianta al raccolto trascorrono 8 settimane, una delle piante che cresce più velocemente. Ci si può aspettare tra i 40 e i 50 grammi a seconda delle condizioni ambientali. Si può coltivare in piccole aree come giardini e balconi. È conosciuta per il suo gusto e aroma molto forti e un effetto calmante e tranquillizante se fumata.

 

Cheese cannabis autoflowering 9. Royal Cheese Automatic.
Questa varietà è fatta per gli amanti del formaggio. Conosciuta per il suo aroma forte ed unico e il suo sapore simile a quello di un formaggio, sarà pronta per il raccolto dopo 10 settimane. Se coltivata in condizioni ottimali ci si può aspettare fino a 135 grammi per pianta, con una media intorno ai 40 grammi. Offre un effetto forte e calmante.

  

 

Autoflowering critical cannabis seeds8. Royal Critical Automatic.
Un incrocio tra varietà Ruderalis, Indica e Sativa, popolare per la sua crescita rapida e il raccolto copioso. Pronta in 9 settimane dopo averla piantata, si avranno gemme molto dense. Ci si può aspettare dai 70 agli 80 grammi per pianta.

  

 

 

White Widow Autoflowering cannabis seeds7. White Widow Automatic.
Ci vogliono solamente 75 giorni per la sua maturazione, questa varietà offre un sapore agrodolce ed un aroma agrumato. A seconda delle condizioni ambientali ci si può aspettare dai 40 ai 160 grammi per pianta.

 

  

 

Jack herrer Autoflowering cannabis6. Royal Jack Automatic.
Pronta in 10 settimane, ci si può aspettare dai 40 ai 70 grammi per pianta. Non è troppo alta e questo la rende perfetta per aree più piccole. Conosciuta per essere una varietà potente e per avere un effetto creativo e rilassante. Si dice che il sapore sia fresco con un tono di piccante.

 

  

 

Cream caramel autoflowering cannabis 5. Royal Creamatic.
Varietà per chi ama un sapore più dolce, è conosciuta per il suo sapore intenso al caramello dolce e un effetto forte, ma rilassante dal punto di vista fisico. Ideale per piccoli giardini al chiuso, ci si può aspettare dagli 80 ai 110 grammi per pianta e sarà pronta per il raccolto in otto settimane.
 

 

 

 

Autoflowering Haze seeds4. Royal haze automatic.
Offre un sapore fresco e un effetto che da alla testa. Grazie al fatto di essere una pianta bassa può crescere in molti più posti rispetto ad altre. In buone condizioni ambientali ci si può aspettare tra gli 80 e i 100 grammi per pianta, pronta per il raccolto in 10-12 settimane.

 

  

 

AK 47 Automatic cannabis autoflowering AK3. Royal AK Automatic.
Questo potente ibrido di varietà colombiane, messicane, tailandesi e afgane è facile da coltivare dovunque. Può produrre dai 70 ai 120 grammi per pianta a seconda delle condizioni e sarà pronta per il raccolto in 9-10 settimane. Con un sapore forte e un aroma muschiato e d'incenso, crea la sensazione di essere felici e attivi.

 

 

 

Royal Dwarf cannabis autoflowering2. Royal Dwarf.
Una delle piante disponibili più compatte. Grazie a questo e ai germogli stretti è perfetta da coltivare all'interno o al chiuso in spazi piccoli. Se non si ha molto posto, allora questa è la pianta che fa per voi. È possibile arrivare ad avere 60 grammi per pianta e il raccolto è pronto in 8-9 settimane. Questa pianta ha un’aroma molto forte e produce un effetto rilassante e mite.

 

 

Northern Light Autoflowering1. Norther Light Automatic.
Questa pianta fiorisce quasi immediatamente ed è pronta per il raccolto in 9-10 settimane. Cresce molto bene al chiuso, ma in climi caldi può essere piantata all'aperto. È una delle piante con il raccolto più cospicuo di tutte le varietà esistenti. Alcune piante in Spagna hanno prodotto 200 grammi. Quelle coltivate all'interno hanno raggiunto i 90 grammi. Offre un sapore dolce e un effetto comfort. Inoltre, è una pianta ottima per scopi terapeutici.

Molti coltivatori comprano da banche dei semi e solitamente cercano qualcosa che gli assicuri il miglior risultato possibile. Con uno di questi 10 semi sarete certi di avere risultati ottimi. Tutti offrono qualcosa di speciale, quindi non vi pentirete della vostra scelta.

Autoflowering Hanfsamen kaufenWeibliche Hanfsamen kaufen Kaufen Medizinische Hanfsamen