Misuratore di Conducibilità

Tieni monitorata la EC della tua acqua idroponica? Se la risposta è no, devi iniziare a farlo! Troppi sali fertilizzanti possono ostacolare l'assorbimento dei nutrienti e causare avvizzimento. Usa il Misuratore Tascabile di Conducibilità DiST 4 per ottenere letture accurate. Arriva compreso di quattro liquidi di calibrazione.
€ 61.50 tasse incl. Disponibile
Aggiungi a articoli salvati

Modalità di pagamento: Visa, Master Card, Bank transfer Bitcoin

Spedizione
Gratuita
Reso
Gratuito
Spedizione
Discreta

  • Informazioni
  • Domande (0)
  • Recensioni (0)

Misuratore EC Tascabile DiST 4: Facile, Preciso ed Affidabile

Il Misuratore Tascabile di Conducibilità HI-98304 DiST 4 offre un modo semplice per misurare la conduttività elettrica (EC) della tua acqua. Il dispositivo fornisce letture rapide ed accurate mentre giri per la zona di coltivazione.

Il DiST 4 consente ai coltivatori di determinare il contenuto di sodio delle soluzioni idroponiche premendo un pulsante. Il dispositivo misura in un intervallo compreso tra 0–20,00mS/cm. Lo schermo doppio a LED offre letture immediate di EC (µS/cm o mS/cm) e temperatura (˚C) una accanto all’altra.

Il tester presenta un elettrodo amperometrico in grafite che è resistente alla ruggine. Il materiale non si ossida dopo ripetute esposizioni all'acqua, offrendo quindi una migliore ripetibilità.

Il dispositivo è facile da usare e presenta solo due pulsanti principali. Uno accende e spegne lo strumento e l'altro viene utilizzato per accedere alla modalità di calibrazione. Un terzo pulsante più piccolo si trova nel vano batteria e serve a modificare l'unità di temperatura e il tempo di spegnimento automatico.

Il DiST 4 vanta di una compensazione automatica della temperatura (ATC) ed un indicatore di stabilità della misurazione per garantire letture sempre accurate. Il tester è in grado di gestire le condizioni più brutali e funziona tra 0–50°C. La batteria agli ioni di litio da 3V offre 250 ore di uso continuo.

La misurazione della EC è un'abilità essenziale che devono imparare i coltivatori idroponici. Il DiST 4 identifica la salinità di una soluzione misurando la carica di ioni di sodio. Le piante idroponiche richiedono livelli specifici di sali fertilizzanti nelle diverse fasi del ciclo di crescita.

Durante la fase vegetativa, le piante richiedono una EC di 1,2–1,6 per consentire un corretto assorbimento dei nutrienti. Se la lettura è troppo alta, aggiungi più acqua alla soluzione per diluire i sali. Durante la fase di fioritura, le piante possono gestire soluzioni nutritive a piena forza di 1,8 EC.

Il pacchetto del Misuratore Tascabile di Conducibilità DiST 4 di RQS arriva compreso di quattro liquidi di calibrazione.

    Nobody has posted a review yet


    You can't post a review because you are not logged as a customer

    Log in / sign up

Per il momento non ci sono domande da parte del cliente.

Fai una domanda
Grazie per la tua domanda, la richiesta è stata inoltrata al nostro team.

Fai una domanda

CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA ANCHE ACQUISTATO

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.