AK 47 Semi di Cannabis Femminizzati

Published :
Categories : Cannabis ceppi

AK 47 Semi di Cannabis Femminizzati

L’AK-47 è una fantastica varietà di cannabis vincitrice di diversi premi e senza dubbio è una delle migliori nel mantenere i tratti migliori sia della sua parte Indica che quella Sativa. A dire la verità l’AK-47 è l’unica pianta ad aver ricevuto riconoscimenti sia come varietà Indica sia come varietà Sativa.


Il motivo del successo di questa pianta di dimensioni relativamente modeste è quello di essere considerata facilmente coltivabile e di offrire un raccolto copioso velocemente per essere una varietà Sativa. Le sue gemme brillano e splendono di resina che cresce e matura lungo lo stelo principale e i vari rami laterali. Durante il periodo di gemmatura è una pianta che potrebbe essere usata come arredamento.  
AK 47 semi di cannabis
La principale attenzione che i coltivatori devono dedicarli è quella di ricordarsi di mantenere un’adeguata circolazione d’aria durante la fase di crescita dell’AK-47, specialmente quando si tratta di piante coltivate al chiuso. Le sue gemme piene di resina rischiano di diventare vittima di muffa quando l’ambiente è troppo caldo. L’AK-47 ha un aroma misto tra agrume e skunk. Una pianta molto potente con un’aura che supera molte altre piante.

I coltivatori più esperti hanno consigliato di mantenere la temperatura della stanza sotto i 22 gradi durante il periodo di fioritura in modo da facilitare la generazione di gemme più sode. Il suo profumo intenso e la sua sensibilità ai fattori ambientali come la circolazione dell’aria e i cambiamenti di temperatura fanno in modo che molti scelgano di coltivarla al chiuso.

L’AK-47 può essere considerata una pianta di cannabis perfetta sia per scopi terapeutici sia per scopi di svago. La sua parte Sativa le dona la capacità di offrire a chi la fuma una sensazione di euforia felice e rilassata pur rimanendo una varietà che dona creativa. Riesce comunque a liberare dallo stress e può far passare i dolori grazie alla sua parte Indica. Canne più cariche possono farti sentire attaccato al divano tutta la sera e aiutarti a farti fare un pisolino. Il suo sapore agrumoso e rinfrenscante è ricco di sfumature di skunk pesanti che fanno in modo che quando la si fuma si prova una sensazione piacevole.
migliori AK 47 semi di marijuana
L’AK-47 è chiamata così per la sua capacità di dare a chi la fuma una botta potente ad ogni tiro di canna. È una pianta che colpisce ripetutamente e che garantisce un effetto rilassante ed euforico allo stesso tempo.

La nostra AK-47 è nata dalla miscela del 60% Sativa e 40% Indica. Anche se i suoi livelli di CBD raggiungono l’1.5% dando a questa pianta un ottimo effetto se viene utilizzata per scopi terapeutici. Le sue origini sono Sativa colombiana, messicana e tailandese e indica afgana.

La nostra AK-47 classica può vantare un THC del 19%. Raggiungerà un’altezza tra gli 80 e i 140 centimetri se coltivata al chiuso e tra i 130 e i 170 centimetri se piantata all’aperto.
AK 47 semi di cannabis
Uno dei fattori che più impressionano i coltivatori più esperti è il suo periodo di fioritura relativamente rapido considerata la sua dominanza Sativa. Chi la coltiva al chiuso la vedrà fiorire in 53-63 giorni, mentre le piante all’aperto iniziano il loro processo di fioritura dopo otto-nove settimane ed è pronta per il raccolto nelle prime due settimane di ottobre.

La nostra varietà autofiorente può arrivare a offrire un raccolto di 425-475 grammi per metro quadro in solo cinque-sette settimane. Queste piante molto compatte possono arrivare a crescere 60-70 centimetri al chiuso e 70-100 al’aperto e possono arrivare ad avere gemme con contenuto di THC del 15%.
AK 47 semi di cannabis