Milky Way F1: Viaggia Attraverso le Galassie con Questa Potente F1
Secondo la mitologia greca, la Via Lattea nacque dalle gocce del latte fuoriuscito dal seno di una dea. Sebbene questa innovativa varietà sia stata creata dall'uomo, nulla ti impedirà di inserirla nei tuoi progetti colturali. Essendo un autentico ibrido di cannabis F1, Milky Way F1 è una varietà autofiorente prodotta attraverso l'inincrocio di più linee parentali. Il risultato? Uniformità senza precedenti, impressionante resistenza alle malattie, grande produttività e sapori ed effetti che ti faranno venire voglia di seminarla tutto l'anno. Milky Way F1 è stata creata da esperti breeder che hanno incrociato diverse linee genetiche consanguinee discendenti da Blue Mammoth, Blue Dream e Sin Tra Bajo Auto.
Effetti, Aromi e Sapori della Milky Way F1: Effetti Rilassanti e Sapori Deliziosi
I ceppi parentali della Milky Way F1 hanno tramandato una complessa miscela di terpeni, tra cui mircene, farnesene, cariofillene, pinene e limonene. Insieme, queste molecole aromatiche convergono creando aromi avvolgenti e sapori metallici di Skunk ed agrumi. Di conseguenza, Milky Way F1 detiene il titolo di cultivar più aromatica della nostra gamma F1. Per quanto riguarda gli effetti, questo ibrido F1 ti catapulterà in orbita con le sue alte concentrazioni di THC. Aspettati uno sballo corporeo avvolgente e lenitivo, perfetto per la sera. Le piccole quantità di CBG ed i terpeni rilassanti moduleranno gli effetti psicotropi del THC, rendendoli più bilanciati.
Coltivare la Milky Way F1: Compatta ed Affidabile
Hai problemi di spazio? Nessun problema! Con un'altezza media di 70cm, la Milky Way F1 crescerà forte e sana anche in un piccolo angolo della tua grow room o del tuo giardino. Questa varietà autofiorente è discreta ed offre abbondanti raccolti dopo circa 74 giorni dalla germinazione. Che tu stia coltivando indoor, in serra o outdoor in vasi o aiuole, queste piante ti daranno sempre ottimi risultati.